Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarcerato alberto stasi per mancanza di gravi indizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarcerato alberto stasi per mancanza di gravi indizi

    decisione del gip

    i ris che solo nelle tv fanno miracoli... un disastro
    un altro caso cogne...

    #2
    LA CASA KE PIU' MI FA PENSARE E' KE IN ITALIA NON SI RISOLVE PIU' UN CASO
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #3
      io mi chiedo invece come in Italia si possa far passare per assassino una persona prima della fine di un regolare processo, e questo su tutti i media nazionali..

      Commenta


        #4
        si è innocenti finchè non viene dimostrato il contrario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
          si è innocenti finchè non viene dimostrato il contrario
          ma appunto... quello che NON succede in tv dove ogni "presunto" viene fatto passare per assassino

          Commenta


            #6
            i giornali montano qualsiasi cosa... per vendere
            non esiste più il vero giornalista che valutava le notizie, riportandole equamente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
              i giornali montano qualsiasi cosa... per vendere
              non esiste più il vero giornalista che valutava le notizie, riportandole equamente

              e intanto gli innocenti si rovinano la reputazione..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                e intanto gli innocenti si rovinano la reputazione..
                provato sulla mia pelle... anche se erano cavolate

                Commenta


                  #9
                  Ma è ovvio se non ci sono prove certe non lo possono tenere dentro, a voi vi farebbe piacere essere messi in carcere se magari nemmeno avete compiuto il delitto ?
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                  Commenta


                    #10
                    ovviamente il popolo bue, grazie alla solita disinformazione mediatica l'ha giudicato colpevole...basta vedere tutti quegli imbecilli che lo hanno insultato il giorno dell'incarcerazione.
                    magari è stato lui... certo che le prove erano davvero scarsine, probabilmente l'anno incarcerato solo per metterlo alla prova... pensavano che avrebbe ceduto e confessato ma così non è stato... e ora siamo di nuovo daccapo.

                    Commenta


                      #11
                      Io a questo punto mi chiedo come vengono effettuati gli interrogatori.
                      Forse all'italiana anche quelli... non so, ho come la sensazione che basti dire "no, non sono stato io" e quelli "ah, ok, grazie, arrivederci...". Magari ripetendo questo identico passaggio per 30 volte tanto per far passar le ore.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Io a questo punto mi chiedo come vengono effettuati gli interrogatori.
                        Forse all'italiana anche quelli... non so, ho come la sensazione che basti dire "no, non sono stato io" e quelli "ah, ok, grazie, arrivederci...". Magari ripetendo questo identico passaggio per 30 volte tanto per far passar le ore.

                        Bye

                        Ci pensavo proprio oggi: ormai gli interrogatori, il controllo degli alibi, il riscontro con testimoni e simili sembrano puro corollario.
                        Il centro della scena è dei RIS, analizzare macchie infinitesimali di sangue e calcolare l'angolo della coltellata, tutto inizia e finisce là.
                        Effetto CSI
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                          ovviamente il popolo bue, grazie alla solita disinformazione mediatica l'ha giudicato colpevole...basta vedere tutti quegli imbecilli che lo hanno insultato il giorno dell'incarcerazione.
                          magari è stato lui... certo che le prove erano davvero scarsine, probabilmente l'anno incarcerato solo per metterlo alla prova... pensavano che avrebbe ceduto e confessato ma così non è stato... e ora siamo di nuovo daccapo.
                          pure io sono rimasto senza parola, sentire questi bovari insultare sto ragazzino che nessuno può dire ancora se è colpevole o innocente, ma come si permettono ???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Ci pensavo proprio oggi: ormai gli interrogatori, il controllo degli alibi, il riscontro con testimoni e simili sembrano puro corollario.
                            Il centro della scena è dei RIS, analizzare macchie infinitesimali di sangue e calcolare l'angolo della coltellata, tutto inizia e finisce là.
                            Effetto CSI
                            Sara' che ho visto troppo Criminal Minds ma la sensazione e' che ci piglino un po' per il culo. Ad esempio, che la franzoni possa essere spietatissima e nonostante gli anni non si sia mai contraddetta (!?) ci puo' stare, immagino ne esistano poche di persone cosi', ma che anche questo sbarbatello sia altrettanto "bravo" a fingere...
                            Con questo non voglio accusare nessuno, a parte la dubbia capacita' degli addetti ai lavori che non sanno che pesci pigliare (prima arrestano, poi scarcerano).

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                              provato sulla mia pelle... anche se erano cavolate
                              hai ucciso qualcuno ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎