Ragazzi mi consigliereste qualche film basato sui combattimenti della thai-boxe ?
Film sulla thai-boxe
Collapse
X
-
Moana Contro Tutti:d:d:d07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
VAI SUI SITI DELLA THAI E QUALCOSA LA TROVERAI SICURAMENTE... SCUSA NON SAPEVO FOSSI PERMALOSO07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioVAI SUI SITI DELLA THAI E QUALCOSA LA TROVERAI SICURAMENTE... SCUSA NON SAPEVO FOSSI PERMALOSOOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi mi consigliereste qualche film basato sui combattimenti della thai-boxe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioL'unico film sulla Thai che conosco è ong-bak07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiote lo dice uno che combatte in valetudo e octagon da 4 anni o meglio ho combattutto
torna a casa e accendi la melevisione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioong bak è penoso dal punto di vista della thai, e il seguito è peggio ancora
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta