Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
lo squat mi ha devastato non riesco a camminare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioidem pero'.. son tanto belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma è tua quella mazza in avatar?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio'Squat' è il nome del tuo amichetto ***** americano giusto...?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMa anche voi avete le gambe bollenti dopo aver fatto la doccia??? oltre ad essere stanche dico... Sarà per il grosso richiamo di sangue e la vascolarizzazione..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSara' perche' fai la doccia calda?
ma dove eri finito?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A me e' successa una cosa strana, che spero non ripetere mai piu'.
Ero in aereoporto qualche gg fa, l'aereo ha ritardato di 2 ore, io mi sono addormentato come un vecchietto sulle poltrincine, e devo aver dormito in una posizione dei merda che ha compresso il nervo sciatico di sinistra, gia' peraltro devastato di suo da tempo.
Mi sveglio di soprassalto chiamato dal megafono, che se non mi afretto mi lasciano a terra, mi alzo ancora mezzo dormiente, e la gamba non mi regge proprio, non la sento piu', il ginocchio si iperestende e si blocca (per fortuna non si rompe niente), pero' poi "rimbalzo" e cado all'indietro ... mi sono aggrappato ad un contenitore dell'estintore alla parete, ma ero praticamente per terra ... ci ho messo un attimino a capire che cavolo stava succedendo ... comunque poi mi sono letteralmente trascinato alla meno peggio al gate ... usando la gamba sinistra a mo di stampella, col ginocchio ipersteso ... e ci ha messo un bel 15 minuti a ritornare a livelli decenti, a potermi sostenere diciamo ...
Bruttissima esperienza ... cerchero' di non dormire piu' sulle sedie!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSara' perche' fai la doccia calda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeagle ame una volta e' successo cosi ma sul cesso... mi sono addormentato , e quando e' suonato il tel nel tentativo di rispondere son caduto non sentivo piu le gambeIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA me durano sempre 3-4 giorni.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioA me e' successa una cosa strana, che spero non ripetere mai piu'.
Ero in aereoporto qualche gg fa, l'aereo ha ritardato di 2 ore, io mi sono addormentato come un vecchietto sulle poltrincine, e devo aver dormito in una posizione dei merda che ha compresso il nervo sciatico di sinistra, gia' peraltro devastato di suo da tempo.
Mi sveglio di soprassalto chiamato dal megafono, che se non mi afretto mi lasciano a terra, mi alzo ancora mezzo dormiente, e la gamba non mi regge proprio, non la sento piu', il ginocchio si iperestende e si blocca (per fortuna non si rompe niente), pero' poi "rimbalzo" e cado all'indietro ... mi sono aggrappato ad un contenitore dell'estintore alla parete, ma ero praticamente per terra ... ci ho messo un attimino a capire che cavolo stava succedendo ... comunque poi mi sono letteralmente trascinato alla meno peggio al gate ... usando la gamba sinistra a mo di stampella, col ginocchio ipersteso ... e ci ha messo un bel 15 minuti a ritornare a livelli decenti, a potermi sostenere diciamo ...
Bruttissima esperienza ... cerchero' di non dormire piu' sulle sedie!
Eagle
quello che avete voi medici...(ke non so se sia una fortuna o una sfrotuna )
e che quando vi succede una cosa imprevista come questa riuscite a capire cosa vi fa male...perkè vi fa male ecc
immagino io nella stessa situazione avrei urlato
" uallanem e soreta , sta gamb e merdddd , ahhhh mannaggia qua mannaggia la "
poi dopo 15 minuti a dolore passato...avrei pensato ke era stato un crampoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA me durano sempre 3-4 giorni.
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSolitamente la faccio molto calda, poi però do una passata di acqua fredda a partire dal basso per defaticare.
Dolori allucinanti! E poi la stanchezza subito post wo... io ho la palestra all'ultimo piano, quando scendo per cenare è un problema, di movimento eccentrico per scendere le scale sento le gambe cedere di botto... e devo sempre sperare di non scordare nulla di sopra perché rifare le scale (in salita) è un'impresa, mi devo attaccare ovunque!
Commenta
-
Commenta