Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo squat mi ha devastato non riesco a camminare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    a volte i doms alle gambe mi son durati 6-7 giorni
    A me durano sempre 3-4 giorni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      idem pero'.. son tanto belli
      ma è tua quella mazza in avatar?
      .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
        ma è tua quella mazza in avatar?
        nono magari
        Perle !!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          come minchia si fa ad avere ancor ai dolori dopo anni di pesi... misa che non esco.....
          'Squat' è il nome del tuo amichetto ***** americano giusto...?
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            'Squat' è il nome del tuo amichetto ***** americano giusto...?
            si squat azia abdul
            Perle !!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
              Ma anche voi avete le gambe bollenti dopo aver fatto la doccia??? oltre ad essere stanche dico... Sarà per il grosso richiamo di sangue e la vascolarizzazione..
              Sara' perche' fai la doccia calda?
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #22
                si.. è vero.. le scale.. oppure subito dopo squat o pressa ho dei cedimenti mentre cammino x cambiare i pesi.. efingo che la scarpa mi abbia dato problemi
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Sara' perche' fai la doccia calda?



                  ma dove eri finito?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    A me e' successa una cosa strana, che spero non ripetere mai piu'.

                    Ero in aereoporto qualche gg fa, l'aereo ha ritardato di 2 ore, io mi sono addormentato come un vecchietto sulle poltrincine, e devo aver dormito in una posizione dei merda che ha compresso il nervo sciatico di sinistra, gia' peraltro devastato di suo da tempo.

                    Mi sveglio di soprassalto chiamato dal megafono, che se non mi afretto mi lasciano a terra, mi alzo ancora mezzo dormiente, e la gamba non mi regge proprio, non la sento piu', il ginocchio si iperestende e si blocca (per fortuna non si rompe niente), pero' poi "rimbalzo" e cado all'indietro ... mi sono aggrappato ad un contenitore dell'estintore alla parete, ma ero praticamente per terra ... ci ho messo un attimino a capire che cavolo stava succedendo ... comunque poi mi sono letteralmente trascinato alla meno peggio al gate ... usando la gamba sinistra a mo di stampella, col ginocchio ipersteso ... e ci ha messo un bel 15 minuti a ritornare a livelli decenti, a potermi sostenere diciamo ...

                    Bruttissima esperienza ... cerchero' di non dormire piu' sulle sedie!

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      eagle ame una volta e' successo cosi ma sul cesso... mi sono addormentato , e quando e' suonato il tel nel tentativo di rispondere son caduto non sentivo piu le gambe
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Sara' perche' fai la doccia calda?
                        Solitamente la faccio molto calda, poi però do una passata di acqua fredda a partire dal basso per defaticare.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          eagle ame una volta e' successo cosi ma sul cesso... mi sono addormentato , e quando e' suonato il tel nel tentativo di rispondere son caduto non sentivo piu le gambe
                          hehehe ... addormentato ... dicono tutti cosi quando stanno al cesso per 45 minuti o piu' ... sporcaccione!
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            A me durano sempre 3-4 giorni.
                            in media anke a me durano 3-4 giorni
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              A me e' successa una cosa strana, che spero non ripetere mai piu'.

                              Ero in aereoporto qualche gg fa, l'aereo ha ritardato di 2 ore, io mi sono addormentato come un vecchietto sulle poltrincine, e devo aver dormito in una posizione dei merda che ha compresso il nervo sciatico di sinistra, gia' peraltro devastato di suo da tempo.

                              Mi sveglio di soprassalto chiamato dal megafono, che se non mi afretto mi lasciano a terra, mi alzo ancora mezzo dormiente, e la gamba non mi regge proprio, non la sento piu', il ginocchio si iperestende e si blocca (per fortuna non si rompe niente), pero' poi "rimbalzo" e cado all'indietro ... mi sono aggrappato ad un contenitore dell'estintore alla parete, ma ero praticamente per terra ... ci ho messo un attimino a capire che cavolo stava succedendo ... comunque poi mi sono letteralmente trascinato alla meno peggio al gate ... usando la gamba sinistra a mo di stampella, col ginocchio ipersteso ... e ci ha messo un bel 15 minuti a ritornare a livelli decenti, a potermi sostenere diciamo ...

                              Bruttissima esperienza ... cerchero' di non dormire piu' sulle sedie!

                              Eagle





                              quello che avete voi medici...(ke non so se sia una fortuna o una sfrotuna )
                              e che quando vi succede una cosa imprevista come questa riuscite a capire cosa vi fa male...perkè vi fa male ecc
                              immagino io nella stessa situazione avrei urlato
                              " uallanem e soreta , sta gamb e merdddd , ahhhh mannaggia qua mannaggia la "


                              poi dopo 15 minuti a dolore passato...avrei pensato ke era stato un crampo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                A me durano sempre 3-4 giorni.
                                Nemmeno io me la cavo con meno di 4-5 giorni, per questo non capisco chi applica il multifrequenza alle gambe. Magari con la forza, allora sì, vaod anche di 4/7 gg, altrimenti schiatterei!

                                Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                                Solitamente la faccio molto calda, poi però do una passata di acqua fredda a partire dal basso per defaticare.
                                Anche a me poi bollono le gambe, roba che faccio fatica a prendere sonno dal calore!


                                Dolori allucinanti! E poi la stanchezza subito post wo... io ho la palestra all'ultimo piano, quando scendo per cenare è un problema, di movimento eccentrico per scendere le scale sento le gambe cedere di botto... e devo sempre sperare di non scordare nulla di sopra perché rifare le scale (in salita) è un'impresa, mi devo attaccare ovunque!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎