una domanda, conoscete alberghi molto molto molto molto molto molto e sottolineo molto economici in zona Tor di Quinto?
Romani del forumme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiouna domanda, conoscete alberghi molto molto molto molto molto molto e sottolineo molto economici in zona Tor di Quinto?
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio andrei pure in un ostello, ma il fatto di dover dividere la stanza con gente che non conosco (e con buona probabilità comunista) non mi alletta molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioho editato per far capire meglio il perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio andrei pure in un ostello, ma il fatto di dover dividere la stanza con gente che non conosco (e con buona probabilità comunista indi alcolizzata di vino di scarsa qualità e puzzolente) non mi alletta molto...
Commenta
-
-
caro il mio braccino,che devi andare a fare a tor di quinto?(famosa zona piena zeppa di trans e prostitute)
Ad ogni modo,credo che la cosa piu' economica da quelle parti sia o un sacco a pelo sotto ponte Milvio o il Camping sulla flaminia.Se poi decidi di allungare un po' piu' il braccio nella saccoccia potro' essere piu' preciso
Commenta
-
-
ci sono alcuni bad and breackfast che non vengono moltissimo... basta andare sul sito dei b&b di roma e ne trovi decine.
se però sei a tor di quinto probabilmente la notte la passi nel camper di un travellone, quindi a che ti serve la stanza?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta