Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Miss Bodyweb!...La Finalissima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioproprio tu, quello che girava con i jeans elasticizzati da donna a vita basa e il perizoma... scritto da te amico...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah è vero ma a quei tempo avevo un alto tasso di frocciaggine....eh eh eh.....pensa che una sera mi sono messo una camicia nera velata, diciamo trasparente aderentissima di mia sorella e sotto dei pantaloni da donna quelli a vita bassa elasticizzati che alla fine erano svasati a campana sempre neri e gli stivali a punta.....zioporco ero proprio ******.....
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP è inutile che continui a fare la corte a zajka a lei pice duro non quella pellaccia che ti ritrovi la sotto tu!
con il protocollo ce l'ho più duro dell'ogiva di un cannone antiaereo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah è vero ma a quei tempo avevo un alto tasso di frocciaggine....eh eh eh.....pensa che una sera mi sono messo una camicia nera velata, diciamo trasparente aderentissima di mia sorella e sotto dei pantaloni da donna quelli a vita bassa elasticizzati che alla fine erano svasati a campana sempre neri e gli stivali a punta.....zioporco ero proprio ******.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNiete dai,scherzavo.Tanto non ho votato heheheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahah questo lo faccio leggere ad Ector e lo stampo per mandarlo alla sede degli irriducibili a P.vescovio.Ti faccio diseredare come fece il nonno di kurtsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon avevo dubbi che tu non avessi votato,è solo che non ho capito la battuta
comunque te ricordati che hai vinto, non solo perchè sei bella, ma perchè io ho mobilitato sergay per farti vincere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon avevo dubbi che tu non avessi votato,è solo che non ho capito la battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque te ricordati che hai vinto, non solo perchè sei bella, ma perchè io ho mobilitato sergay per farti vinceresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP non ti riconosco più stai facendo il cascamorto con zajka in modo vommitevole con due emme.......sei proprio un pappamolle io l'ho sempre tetto, quonnuto, mignottaro, impotente ed ora pure un finocchio che ci prova.....impara da me amico.....
lo so lo so amico, la smetto e mi rimetto con mia moglie estone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ma vai a cagare avresti dovuto imparare da un pezzo che le donne andavano bene qualche anno ormai dobbiamo smettere, io già l'ho fatto, mai più.....e chi me lo fa fare??? telefonarsi, litigare, uscire la sera, prendera la macchina, stare ai suoi umori....no robba che nonfa più per noi....io quando mi eccito faccio da solo: con la mia mano non litigo, non la devo portare a cena fuori, non gli viene il mestruo, non devo uscirci la sera e sta sempre con me eh eh eh e con le donne intrettengo i contatti al minimo indispensabilesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa vai a cagare avresti dovuto imparare da un pezzo che le donne andavano bene qualche anno ormai dobbiamo smettere, io già l'ho fatto, mai più.....e chi me lo fa fare??? telefonarsi, litigare, uscire la sera, prendera la macchina, stare ai suoi umori....no robba che nonfa più per noi....io quando mi eccito faccio da solo: con la mia mano non litigo, non la devo portare a cena fuori, non gli viene il mestruo, non devo uscirci la sera e sta sempre con me eh eh eh e con le donne intrettengo i contatti al minimo indispensabile
hai ragione fratello di condilomi. Un bel mari e monti tra noi due e ce la cavaimo benissimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahah questo lo faccio leggere ad Ector e lo stampo per mandarlo alla sede degli irriducibili a P.vescovio.Ti faccio diseredare come fece il nonno di kurt
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta