Miss Bodyweb!...La Finalissima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

lin era grammatica non coerente alla tua limpidezza perdona la mia correzzione

Commenta

• lin
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 445
      • 25
      • 11
      • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
      lin era grammatica non coerente alla tua limpidezza perdona la mia correzzione

ahhh, che scema non avevo capito cosa intendevi

Commenta

• sbarbafuss
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5846
        • 243
        • 232
        • Send PM

o meglio ripensandoci bene non mi sarei dovuto permettere di correggere cotanta naturalezza

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36442
          • 1,565
          • 2,286
          • Borgo D'io
          • Send PM

sbarba mi lekki il perineo?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36442
              • 1,565
              • 2,286
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio

parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Secondo me il perineo te lo morde!

Sarebbe una scena ricca di poesia vederti a chiappe all'aria, con quel tuo culaccio insulso e pelosino, e sbarba, che, quatto quatto e con l'occhio da pazzo si avvicina e ZAK, ti azzanna il perineo!
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• spy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 3873
                  • 248
                  • 207
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  ebbene si sono la strega cattiva,...sapeste come mi tratta daniel via msn..non fa altro che parlarmi del suo ***** lungo 30 cm...che mi farebbe qui che mi farebbe li e gli dico non me ne frega un ***** del tuo pisello e tutte le volte che mi contatta a redaje il suo ***** lungo 30 cm...
                  1 pomeriggio mentre avevo il segnalino occupato mi rompeva le palle conla sua ***** di partita di non so che che cosa e per 2 ore mia aggiornava del punteggio..
                  dopo il suo 3d dove ha dettoche lo devono operare e che l'ho chiamato luca via mns miha mancato di rispetto e mia una volta che mi avessere scrito
                  ciao come stai

solo

o

we

trilli trilli trilli

quindi ovvio che non lo penso veraemtne che non tornerà + a camminare ma dopo che leggo certe provocazione sapendo il tipo che sono moralmente instabile e sensibile a certi attacchi mancini.. e dopo le mie insicurezze me le vedo sbattute qui nel forum davanti a tutti..la stronza sono io?

cche ***** me ne frega!
                  a parte certi contatti non me ne frega niente...

passo per la cattiva? bene sono contenta..mi sono sempre piaciuti i personaggi cattivi dei film anche se so che alla fine del film morivano bene

allora potrò anche non entrare + tanto...sono io la stronza

ma voi che ne sapete di tutta sta storia? e giudicate da quello che leggete

si certo danile fa lo stronzo e provoca una ragazza e gli andate dietro.. io ho detto si una cattiveria..***** se la merita è anche ora che ogni tanto l'arrogantone abbassi la testa e incominci a portare rispetto per il prossimo...

bye bye.

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36442
                    • 1,565
                    • 2,286
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Secondo me il perineo te lo morde!

Sarebbe una scena ricca di poesia vederti a chiappe all'aria, con quel tuo culaccio insulso e pelosino, e sbarba, che, quatto quatto e con l'occhio da pazzo si avvicina e ZAK, ti azzanna il perineo!

amore il mio sederino è depilato

grazie.

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

amore il mio sederino è depilato

frc
                      Sciopero

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36442
                        • 1,565
                        • 2,286
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        frc

grazie.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

ebbene si sono la strega cattiva,...sapeste come mi tratta daniel via msn..non fa altro che parlarmi del suo ***** lungo 30 cm...che mi farebbe qui che mi farebbe li e gli dico non me ne frega un ***** del tuo pisello e tutte le volte che mi contatta a redaje il suo ***** lungo 30 cm...
                          1 pomeriggio mentre avevo il segnalino occupato mi rompeva le palle conla sua ***** di partita di non so che che cosa e per 2 ore mia aggiornava del punteggio..
                          dopo il suo 3d dove ha dettoche lo devono operare e che l'ho chiamato luca via mns miha mancato di rispetto e mia una volta che mi avessere scrito
                          ciao come stai

solo

o

we

trilli trilli trilli

quindi ovvio che non lo penso veraemtne che non tornerà + a camminare ma dopo che leggo certe provocazione sapendo il tipo che sono moralmente instabile e sensibile a certi attacchi mancini.. e dopo le mie insicurezze me le vedo sbattute qui nel forum davanti a tutti..la stronza sono io?

cche ***** me ne frega!

passo per la cattiva? bene sono contenta..mi sono sempre piaciuti i personaggi cattivi dei film anche se so che alla fine del film morivano bene

si certo danile fa lo stronzo e provoca una ragazza e gli andate dietro.. io ho detto si una cattiveria..***** se la merita è anche ora che ogni tanto l'arrogantone abbassi la testa e incominci a portare rispetto per il prossimo...

bye bye.
                          che savoir faire.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

ciao come stai

solo

o

we

trilli trilli trilli

cche ***** me ne frega!

bye bye.
                            però intanto te lo tieni tra i contatti

più che suo pisello ti avrà fatto vedere il 7 e 40

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              SEEEEEEEEEEEEEE!
                              ahahah
                              babbabia
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Ma io I voti di Zajka proprio non li capisco solo perchè legge, scrive e studia?

Ps: è inutile che la leccate sul forum, tanto non ve la da mica
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X