lin era grammatica non coerente alla tua limpidezza perdona la mia correzzione
Miss Bodyweb!...La Finalissima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiolin era grammatica non coerente alla tua limpidezza perdona la mia correzzione
ahhh, che scema non avevo capito cosa intendevi
Commenta
-
-
sbarba mi lekki il perineo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosbarba mi lekki il perineo?
Sarebbe una scena ricca di poesia vederti a chiappe all'aria, con quel tuo culaccio insulso e pelosino, e sbarba, che, quatto quatto e con l'occhio da pazzo si avvicina e ZAK, ti azzanna il perineo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioebbene si sono la strega cattiva,...sapeste come mi tratta daniel via msn..non fa altro che parlarmi del suo ***** lungo 30 cm...che mi farebbe qui che mi farebbe li e gli dico non me ne frega un ***** del tuo pisello e tutte le volte che mi contatta a redaje il suo ***** lungo 30 cm...
1 pomeriggio mentre avevo il segnalino occupato mi rompeva le palle conla sua ***** di partita di non so che che cosa e per 2 ore mia aggiornava del punteggio..
dopo il suo 3d dove ha dettoche lo devono operare e che l'ho chiamato luca via mns miha mancato di rispetto e mia una volta che mi avessere scrito
ciao come stai
solo
o
we
trilli trilli trilli
quindi ovvio che non lo penso veraemtne che non tornerà + a camminare ma dopo che leggo certe provocazione sapendo il tipo che sono moralmente instabile e sensibile a certi attacchi mancini.. e dopo le mie insicurezze me le vedo sbattute qui nel forum davanti a tutti..la stronza sono io?
cche ***** me ne frega!
a parte certi contatti non me ne frega niente...
passo per la cattiva? bene sono contenta..mi sono sempre piaciuti i personaggi cattivi dei film anche se so che alla fine del film morivano bene
allora potrò anche non entrare + tanto...sono io la stronza
ma voi che ne sapete di tutta sta storia? e giudicate da quello che leggete
si certo danile fa lo stronzo e provoca una ragazza e gli andate dietro.. io ho detto si una cattiveria..***** se la merita è anche ora che ogni tanto l'arrogantone abbassi la testa e incominci a portare rispetto per il prossimo...
bye bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSecondo me il perineo te lo morde!
Sarebbe una scena ricca di poesia vederti a chiappe all'aria, con quel tuo culaccio insulso e pelosino, e sbarba, che, quatto quatto e con l'occhio da pazzo si avvicina e ZAK, ti azzanna il perineo!
amore il mio sederino è depilatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioamore il mio sederino è depilato
frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioebbene si sono la strega cattiva,...sapeste come mi tratta daniel via msn..non fa altro che parlarmi del suo ***** lungo 30 cm...che mi farebbe qui che mi farebbe li e gli dico non me ne frega un ***** del tuo pisello e tutte le volte che mi contatta a redaje il suo ***** lungo 30 cm...
1 pomeriggio mentre avevo il segnalino occupato mi rompeva le palle conla sua ***** di partita di non so che che cosa e per 2 ore mia aggiornava del punteggio..
dopo il suo 3d dove ha dettoche lo devono operare e che l'ho chiamato luca via mns miha mancato di rispetto e mia una volta che mi avessere scrito
ciao come stai
solo
o
we
trilli trilli trilli
quindi ovvio che non lo penso veraemtne che non tornerà + a camminare ma dopo che leggo certe provocazione sapendo il tipo che sono moralmente instabile e sensibile a certi attacchi mancini.. e dopo le mie insicurezze me le vedo sbattute qui nel forum davanti a tutti..la stronza sono io?
cche ***** me ne frega!
passo per la cattiva? bene sono contenta..mi sono sempre piaciuti i personaggi cattivi dei film anche se so che alla fine del film morivano bene
si certo danile fa lo stronzo e provoca una ragazza e gli andate dietro.. io ho detto si una cattiveria..***** se la merita è anche ora che ogni tanto l'arrogantone abbassi la testa e incominci a portare rispetto per il prossimo...
bye bye.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ciao come stai
solo
o
we
trilli trilli trilli
cche ***** me ne frega!
bye bye.
più che suo pisello ti avrà fatto vedere il 7 e 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSEEEEEEEEEEEEEE!
babbabiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ma io I voti di Zajka proprio non li capisco solo perchè legge, scrive e studia?
Ps: è inutile che la leccate sul forum, tanto non ve la da micaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta