Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Miss Bodyweb!...La Finalissima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioio ho già dato....
Commenta
-
-
-
ebbene si sono la strega cattiva,...sapeste come mi tratta daniel via msn..non fa altro che parlarmi del suo ***** lungo 30 cm...che mi farebbe qui che mi farebbe li e gli dico non me ne frega un ***** del tuo pisello e tutte le volte che mi contatta a redaje il suo ***** lungo 30 cm...
1 pomeriggio mentre avevo il segnalino occupato mi rompeva le palle conla sua ***** di partita di non so che che cosa e per 2 ore mia aggiornava del punteggio..
dopo il suo 3d dove ha dettoche lo devono operare e che l'ho chiamato luca via mns miha mancato di rispetto e mia una volta che mi avessere scrito
ciao come stai
solo
o
we
trilli trilli trilli
quindi ovvio che non lo penso veraemtne che non tornerà + a camminare ma dopo che leggo certe provocazione sapendo il tipo che sono moralmente instabile e sensibile a certi attacchi mancini.. e dopo le mie insicurezze me le vedo sbattute qui nel forum davanti a tutti..la stronza sono io?
cche ***** me ne frega!
a parte certi contatti non me ne frega niente...
passo per la cattiva? bene sono contenta..mi sono sempre piaciuti i personaggi cattivi dei film anche se so che alla fine del film morivano bene
allora potrò anche non entrare + tanto...sono io la stronza
ma voi che ne sapete di tutta sta storia? e giudicate da quello che leggete
si certo danile fa lo stronzo e provoca una ragazza e gli andate dietro.. io ho detto si una cattiveria..***** se la merita è anche ora che ogni tanto l'arrogantone abbassi la testa e incominci a portare rispetto per il prossimo...
bye bye.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio ho votato lin mi sembra la meno costruita in tutta sincerita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio ho votato lin mi sembra la meno costruita in tutta sincerita
wow grazie caro, che onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiowow grazie caro, che onoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiowow grazie caro, che onore
sei la piu fresca e limpida insieme alla cara supersimooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioebbene si sono la strega cattiva,...sapeste come mi tratta daniel via msn..non fa altro che parlarmi del suo ***** lungo 30 cm...che mi farebbe qui che mi farebbe li e gli dico non me ne frega un ***** del tuo pisello e tutte le volte che mi contatta a redaje il suo ***** lungo 30 cm...
1 pomeriggio mentre avevo il segnalino occupato mi rompeva le palle conla sua ***** di partita di non so che che cosa e per 2 ore mia aggiornava del punteggio..
dopo il suo 3d dove ha dettoche lo devono operare e che l'ho chiamato luca via mns miha mancato di rispetto e mia una volta che mi avessere scrito
ciao come stai
solo
o
we
trilli trilli trilli
quindi ovvio che non lo penso veraemtne che non tornerà + a camminare ma dopo che leggo certe provocazione sapendo il tipo che sono moralmente instabile e sensibile a certi attacchi mancini.. e dopo le mie insicurezze me le vedo sbattute qui nel forum davanti a tutti..la stronza sono io?
cche ***** me ne frega!
a parte certi contatti non me ne frega niente...
passo per la cattiva? bene sono contenta..mi sono sempre piaciuti i personaggi cattivi dei film anche se so che alla fine del film morivano bene
allora potrò anche non entrare + tanto...sono io la stronza
ma voi che ne sapete di tutta sta storia? e giudicate da quello che leggete
si certo danile fa lo stronzo e provoca una ragazza e gli andate dietro.. io ho detto si una cattiveria..***** se la merita è anche ora che ogni tanto l'arrogantone abbassi la testa e incominci a portare rispetto per il prossimo...
bye bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosiamo in due
Ferdix lo sapevo che non mi avresti tradito
smack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza MessaggioFerdix lo sapevo che non mi avresti tradito
smack
tradita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza MessaggioFerdix lo sapevo che non mi avresti tradito
smackOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiotradita
Commenta
-
Commenta