If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bad,mi sei caduta tristemente sul finale...
Bello il discorso sull'importanza di un sondaggio come questo,solo che andava fatto molto prima,non alla fine quando vi siete(giustamente) prese i vari complimenti sulla base poi di non so quali foto.
Bad,mi sei caduta tristemente sul finale...
Bello il discorso sull'importanza di un sondaggio come questo,solo che andava fatto molto prima,non alla fine quando vi siete(giustamente) prese i vari complimenti sulla base poi di non so quali foto.
a me ha detto daniel che ha il seno grande però come dire... è moscetto...
Oh, furbacchioni, non mi fate incazzare Bad Girl, che vi taglio!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
poverina bad girl...mi ricorda tanto un altra persona instabile...
mi fa' tenerezza come gli dici "brutta" ora o lo dici per scherzo o seriamente...
patologicamente non so' se la prende...forse lo e' veramente
cmq hai fatto una bella battuta...
perche ti dipingono come la strega cattiva...ahahah
alla fine io voto zajka !
stai sicura che camminero' sempre...non fosse altro per fare il figo davanti alle brutte che poi con le amiche dicono "maahh quello li e un montato non mi piace proprio" poi ti giri e fai "ciao mi piaci" e loro "wow dani ma sicuro che ti piaccio non e che mi prendi in giro e io"
poverina bad girl...mi ricorda tanto un altra persona instabile...
mi fa' tenerezza come gli dici "brutta" ora o lo dici per scherzo o seriamente...
patologicamente non so' se la prende...forse lo e' veramente
cmq hai fatto una bella battuta...
perche ti dipingono come la strega cattiva...ahahah
alla fine io voto zajka !
stai sicura che camminero' sempre...non fosse altro per fare il figo davanti alle brutte che poi con le amiche dicono "maahh quello li e un montato non mi piace proprio" poi ti giri e fai "ciao mi piaci" e loro "wow dani ma sicuro che ti piaccio non e che mi prendi in giro e io"
non mettere quella faccina mi ricorda arnoldo..............se no ti riporto a lavare i vetri a fuorigrotta
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta