Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Miss Bodyweb!...La Finalissima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomaurox togli quell'immondità dal tuo avatar...
immondita' sara' il tuo, flaccido come quello delle caprette di montagnasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPosso cambiare il mio voto?Purtroppo non avevo considerato la sensualita' trasmessa dai puntini di sospenzione e l'intelligenza che traspare dal punto esclamativo!
Cosa posso fare per rimediare?....magari mi faccio cancellare l'account,...maledizioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioimmondita' sara' il tuo, flaccido come quello delle caprette di montagnasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
salve moglie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
maurox mi fai schifo: finocchioDevo parlare con nikole e svelargli che sta per sposare un ******.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioproprio il mio forse è il migliore qua dentro...
posta le tue chiappe con il giornale di oggi sottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioproprio il mio forse è il migliore qua dentro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
JPP è inutile che continui a fare la corte a zajka a lei pice duro non quella pellaccia che ti ritrovi la sotto tu!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioposta le tue chiappe con il giornale di oggi sotto
p.s toglilo che abbiamo appena mangiato tuttisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox mi fai schifo: finocchioDevo parlare con nikole e svelargli che sta per sposare un ******.....
proprio tu, quello che girava con i jeans elasticizzati da donna a vita basa e il perizoma... scritto da te amico...sigpic
Commenta
-
Commenta