Miss Bodyweb!...La Finalissima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
secondo me meritava di più sv4 rispetto atutte loro. lui ha un fascino che va al limite del transessualeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiol'unica e sola Miss BW sono io.Caucasia.
ti manca un tocco di class
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioho capito va'....vado a farmi un giro ai giardini pubblici
Pero' oggettivamente qui ho visto ragazze piu' belle,e secondo me ce n'e' una che se tira fuori le foto manda ai giardini pubblici tutte le altre...
Tesò sei il mio mito (te lo sai che mi riferisco a te )
Cmq per questo sondaggio ho votato lin , perchè la trovo estremamente carina, simpatica e poi senza falsa ipocrisia a me le foto che ha messo mi sono piaciute moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti manca un tocco di class
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioazz, il cane di domen
Commenta
-
Commenta