si dovrebbe anche specificare i motivi per cui avete votato la vostra miss, è la ragazza che più vi piace come bellezza? la più porca? la più simpatica?
Miss Bodyweb!...La Finalissima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa io I voti di Zajka proprio non li capisco solo perchè legge, scrive e studia?
Ps: è inutile che la leccate sul forum, tanto non ve la da mica
indubbiamente è una bella ragazza, ma ha un pregio di non tirararsela affatto
cioè sù messenger è come se chattassi con un amico,
non mi viene proprio di parlare sempre di cose maliziose con lei,
poi figuriamoci non mi chiamo mica maurox o 0positivo... io per una scopata non mi metto a fare i kilometri di certoLast edited by Superfustakkion; 30-09-2007, 03:06:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua di nuovo con sta storia?
poi figuriamoci non mi chiamo mica maurox io per una scopata non mi metto a fare i kilometri di certoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosi ok, ma votando lei ha scatenato l'ira di Bad Girl....
altra implosione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua di nuovo con sta storia?
poi figuriamoci non mi chiamo mica maurox o 0positivo... io per una scopata non mi metto a fare i kilometri di certoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobadgirl è e rimane la sosia di Geppi Ciucciari
altra implosione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa io I voti di Zajka proprio non li capisco solo perchè legge, scrive e studia?
Ps: è inutile che la leccate sul forum, tanto non ve la da mica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma oltre a quella foto piccolina che ha nel pannello di controllo non nè ha postate altre?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche palleeeeeeeeeeeeeeeee fai una ricerca
non ti ho mica detto di postarle tè e o ho chiesto anche ad altri non a tè ......
non sei obbligata
pranzo uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioscusami se ti ho infastidito
non ti ho mica detto di postare e o ho chiesto anche ad altri non a tè ......
non sei obbligata
pranzo uguale
buon appetitoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioscusami se ti ho infastidito
non ti ho mica detto di postarle tè e o ho chiesto anche ad altri non a tè ......
non sei obbligata
pranzo uguale
perdonala oggi ha le sue cose è innervosita.....però ha detto che se non mi fa schifo mi fa sfregare la cappella cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche palleeeeeeeeeeeeeeeee fai una ricerca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
perdonala oggi ha le sue cose è innervosita.....però ha detto che se non mi fa schifo mi fa sfregare la cappella cmq
bò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin definitiva non me nè fregherebbe anche un' emerita minchia......come se le avessi chiesto il culo
bò
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta