Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
Roma: no alla gay-street
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioamigo, ci sentiamo in settimana che è un po' che non ci si vede. Cmq secondo te con la mia pigrizia sarebbe stato possibile che mi mettessi a scrivere Movimento Sociale Fiamma Tricolore?
pensa, ho anche finito gli esami...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza MessaggioSI, sarebbe ora...
pensa, ho anche finito gli esami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioanche io, però già sto mezzo impiccato fra tesi e ultimi due esami.
gabriele sarai tu ke difenderei l'opus dei quando io e conan lo denunceremo vero?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogabriele sarai tu ke difenderei l'opus dei quando io e conan lo denunceremo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAN attorno al 20%, MSI e Alternativa Sociale pochissimo, attorno allo 0,8% ciascuno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe denunciate l'Opus Dei l'unica cosa che vi potrò fare sarà l'orazione al funerale.
dannati reazionariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
boh non capisco la necessità di una gay street.. a questo punto sono più propenso x una rue pigalle.. dove uno trova quello che cerca.. e poi cavolo.. con sto gay esibizionista... tutti gli egocentrici sono esibizionisti.. solo che magari il gay osa.. (a me fanno paura quelli così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioboh non capisco la necessità di una gay street.. a questo punto sono più propenso x una rue pigalle.. dove uno trova quello che cerca.. e poi cavolo.. con sto gay esibizionista... tutti gli egocentrici sono esibizionisti.. solo che magari il gay osa.. (a me fanno paura quelli così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouè ricchione
yalen ...mika stiamo parlando male dell'esibizionimo
io sono il primo esibizionistaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
yalen ...mika stiamo parlando male dell'esibizionimo
io sono il primo esibizionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha ma lui sa che serzo siamo sardacci tutti e due
avete anche un altra cosa n comuneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAN non lo metterei neanche tra i partiti di destrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha ma lui sa che serzo siamo sardacci tutti e due
x kurt.. no va bè.. è solo che in genere il gay fa l'esibizionista e quindi è poco decente (ed è vero).. però non è questione del gay.. boh va bè.. mm
Commenta
-
Commenta