chi se lo ricorda..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioahahahahhaha nefandi azzuntori +rep
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ahahahahhahahahahahahahahahahhaha
ahahahahahha
ahahahahahahhahahaha
ahahahahahaha
è la cosa piu' bella della storia di bw
ahhahahahahhah
ahahahahhahahahaha
ahahahahahahahahhahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahahahahahahahahahahhaha
ahahahahahha
ahahahahahahhahahaha
ahahahahahaha
è la cosa piu' bella della storia di bw
ahhahahahahhah
ahahahahhahahahaha
ahahahahahahahahhahahahah
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
fantastico..il mio filmatino preferito di bodyweb...se non sbaglio lo fece Carmineus...un mito...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiofantastico..il mio filmatino preferito di bodyweb...se non sbaglio lo fece Carmineus...un mito...
Carmineus (testo)
Wolver|ne (voce,musica,supervisione video)
Superfustakkion (montaggio video)
Commenta
-
-
spettacolo allo stato puro veramenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo staff :
Carmineus (testo)
Wolver|ne (voce,musica,supervisione video)
Superfustakkion (montaggio video)sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta