certo che mi fa ribrezzo leggere certe affermazioni
Morto Robinson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma se un polletto si cuoce nella sua stessa acqua perchè dovrebbe farmi compassione?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma chi cavolo lo conosce ma fammi il piacere...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Io CREDO che fustakkion volesse sottolineare come quando succedono queste cose troppa gente faccia faccine ( non mi riferisco a quelle del forum ) tristi mentre in realtà non gliene frega un ***** , perchè è un perfetto estraneo.
Così come sono estranee tutte le persone che stanno morendo mentre scrivo questo post ( siamo 6 miliardi ) e di cui non ci importa un benemerito visto che non sono al Tg.
Senza considerare che purtroppo è logico e scontato pensare che al masimo livello professionistico ormai in ogni sport sia presente il doping , ed è un pò da illusi credere che un atleta di fascia altissima ne possa fare a meno.
In sostanza, credo che il fustakkione volesse esprimersi a modo suo contro l'ipocrisia , che ammetterete è fastidiosa..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioIo CREDO che fustakkion volesse sottolineare come quando succedono queste cose troppa gente faccia faccine ( non mi riferisco a quelle del forum ) tristi mentre in realtà non gliene frega un ***** , perchè è un perfetto estraneo.
Così come sono estranee tutte le persone che stanno morendo mentre scrivo questo post ( siamo 6 miliardi ) e di cui non ci importa un benemerito visto che non sono al Tg.
Senza considerare che purtroppo è logico e scontato pensare che al masimo livello professionistico ormai in ogni sport sia presente il doping , ed è un pò da illusi credere che un atleta di fascia altissima ne possa fare a meno.
In sostanza, credo che il fustakkione volesse esprimersi a modo suo contro l'ipocrisia , che ammetterete è fastidiosa..
mhà bò non sò non mi fà nè compassione ne disprezzo non provo assolutamente nulla,
l'unica cosa è l'età che mi pareva strana per morire cosi di infarto...
certo ho sbagliato dovevo dire che era una mia supposizione e non darlo per certo che fosse stato il doping,
amici come prima ;-)
Commenta
-
Commenta