Morto Robinson
Collapse
X
-
Morto Robinson
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Conosco diversi giocatori di hockey, e quando ieri mi è arivato il mess non ci credevo. Siccome non si parla di calcio, avversari del milan, e quant'altro, dubito che nei vari tg si riporti la notiziaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
devo essere sincero all'inizio ho pensato anke io al " robinson" del teelfilm.......oppure a jason robinson......
questo non lo conoscevo........
ma quando muore un ragazzo è sempre una disgraziaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodevo essere sincero all'inizio ho pensato anke io al " robinson" del teelfilm.......oppure a jason robinson......
questo non lo conoscevo........
ma quando muore un ragazzo è sempre una disgrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCasso....pensavo fosse morto lui....
anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
letto anche io ieri.. m spiace anche se nn lo conoscevo e nn seguo l'hockey su ghiaccio.
cmq nn sò.. ultimamamente stanno succedendo troppo spesso ste tragedie,solo qualche settimana fà morì Puerta
nn sò cosa pensare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioletto anche io ieri.. m spiace anche se nn lo conoscevo e nn seguo l'hockey su ghiaccio.
cmq nn sò.. ultimamamente stanno succedendo troppo spesso ste tragedie,solo qualche settimana fà morì Puerta
nn sò cosa pensare.
Le visite mediche le aveva sostenute per 4 giorni la settimana scorsa, ironia della sorte era tutto ok!
Penso solo al destino....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma chi cavolo lo conosce ma fammi il piacere...
ma scusa tu non segui l hockey...cazzi tuoiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio invece lo seguo eccome...e poi sia l'asiago che milano le ho viste molto da vicino...
Le visite mediche le aveva sostenute per 4 giorni la settimana scorsa, ironia della sorte era tutto ok!
Penso solo al destino....
assurdo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta