avete visto il forum piano piano sta cambiando lingua
ma che succede
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete visto il forum piano piano sta cambiando lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofrc ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioda me è tutto a postoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono giuro,ora è mezzo in inglese e mezzo in italiano..facci caso!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiote lo dico io il perche. sei entrata nella sezione international forum. ritornaci e per uscire clicca sull'ultima sezione "italian forums" e per magia torna tutto a posto
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ti prego dimmi che non è veroooooo
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete visto il forum piano piano sta cambiando lingua
Commenta
-
-
Commenta
-
-
zajka you're so stupid ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
stefi facciamo l'amore???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta