Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Locali Gay A Firenze Centro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
c era solo una tipina che ti assomigliava....
se tra mezzanotte e le una c eri mi hai visto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sono passato..cavoli,ma c eri o no?ho scrutato..
c era solo una tipina che ti assomigliava....
se tra mezzanotte e le una c eri mi hai vistoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non c'erooo..ero al caffè la torre,yab e poi santa croceero anche senza il mio mezzo e non potevo passarciscussaaaaaa
è una storia di amoreeeeee che nascee e che muoreeeeeeeee non puoiii lasciarmi in disparteeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non c'erooo..ero al caffè la torre,yab e poi santa croceero anche senza il mio mezzo e non potevo passarciscussaaaaaa
cmq ierisera era bello strapieno
fammi sapere quando ci ripassi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè una storia di amoreeeeee che nascee e che muoreeeeeeeee non puoiii lasciarmi in disparteeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè una storia di amoreeeeee che nascee e che muoreeeeeeeee non puoiii lasciarmi in disparteeeeeeeee9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
-
Za,nn ho avuto il core di salutarti ai banco
cmq le tue amiche cameriere sicuramente si ricorderanno di me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
e daiiiiii portate avanti sto 3d voglio vedere se stasera vi conosceteeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe daiiiiii portate avanti sto 3d voglio vedere se stasera vi conosceteeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioZa,nn ho avuto il core di salutarti ai banco
cmq le tue amiche cameriere sicuramente si ricorderanno di meOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono no..non molla...di nuovo chat.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe daiiiiii portate avanti sto 3d voglio vedere se stasera vi conosceteeeeee
ma questo 3d nn morirà
Zaijka,devo svelarmi a te9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché?che hai combinato?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta