al jaiss ci ho lavorato come sicurezza dal 1998 al 2002 la domenica sera, la serata si chiamava SOTTO CHIASSO, poi mi sono devastato in un ballino di fuori orario sempre al jaiss il sabato sera..uscivo che non sapevo più chi ero...mi toccava sempre il turno alla consolle sotto le casse, con quelli che mi venivano sempre incontro sbavando e smascellando per le pasticche
Locali Gay A Firenze Centro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovenerdì prossimo sono a Cannes e sabato lavoroquindi,o stasera o nulla
bof.....lo sapevo che bidonavi la sfida !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobof.....lo sapevo che bidonavi la sfida !!!!
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioal jaiss ci ho lavorato come sicurezza dal 1998 al 2002 la domenica sera, la serata si chiamava SOTTO CHIASSO, poi mi sono devastato in un ballino di fuori orario sempre al jaiss il sabato sera..uscivo che non sapevo più chi ero...mi toccava sempre il turno alla consolle sotto le casse, con quelli che mi venivano sempre incontro sbavando e smascellando per le pasticcheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei te che bidoni albeche ti costa,salta dentro la TT e GAASSSSEEE fino a firenze,su
Mau ma smascellavi pure te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono zaika io ci lavoravoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah e allora scusa?francesconi non ci lavorava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi lo conosco bene... ma io dovevo rimanere sanoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei te che bidoni albeche ti costa,salta dentro la TT e GAASSSSEEE fino a firenze,su
so io ke gli costa a quel rabbinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioChe è jalisse, locale di culi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCiao ragazzi...un mio amico gay sabato sera ( tra 2 giorni) sara' a firenze centro.........conoscete qualke locale ( bar o discoteke meglio) gay in zona????
thank
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioChe è jalisse, locale di culi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma io ho sentito che è morto di overdoseuna balla?
Commenta
-
Commenta