If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hahaha che post del ***** kurt!!!!
ora se ti dico un paio di nomi passo male....però non si può non dire il locale gayo + storico di florencia....il mitologico tabasco!!! quando ero alle superiori c'era la leggenda che per un culo vergine davano 8 milioni di vecchie lire...
checco e zajka...non mi dite che non l'avte mai sentito nominare....non so neanche se è + aperto...
E' vero ricordo anche io di queste leggende metropolitane sul Tabasco metà anni 90.
P.s.: Se non sbaglio si trovava in un vicolo dietro Piazza Signoria (se ci ho dato è perchè me l'hanno detto )
si stava meglio quando si stava peggio...nel senso, a cavallo tra la fine dei '90 e i primi 2000 era molto meglio, mi riferisco ai tempi dell'esplosione house... il mitico juice, le serate cazzute al meccanò, il vecchio exmood, i primi nobody's perfect al tnx, le feste alla fortezza...l'anfi d'estate...in quegli anni io ci sguazzavo.
poi è stato un declino costante...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
si stava meglio quando si stava peggio...nel senso, a cavallo tra la fine dei '90 e i primi 2000 era molto meglio, mi riferisco ai tempi dell'esplosione house... il mitico juice, le serate cazzute al meccanò, il vecchio exmood, i primi nobody's perfect al tnx, le feste alla fortezza...l'anfi d'estate...in quegli anni io ci sguazzavo.
poi è stato un declino costante...
beh pero' pisa è migliorata
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ciao ragazzi...un mio amico gay sabato sera ( tra 2 giorni) sara' a firenze centro.........conoscete qualke locale ( bar o discoteke meglio) gay in zona????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta