Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
Locali Gay A Firenze Centro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau era integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomaurì eri figo anni e secoli fa o lo sei ancora?perché ora metti solo foto con lo scafandro?
ormai sono un vecchietto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon t preoccupare kurt è tollerante e amico mio
davvero??!?!
comunque apparte gli skerzi mi fa piacere ke tu e zajka scrivete le vostre fregnacce quassu cosi mi uppate il 3d
cmq kekko mi fai mori vai a una serata a tema vestito fighetto e non ti accorgi di essere vestito stranoahahahahahah
ps zajka possibile ke non hai manco un amico gay ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
davvero??!?!
comunque apparte gli skerzi mi fa piacere ke tu e zajka scrivete le vostre fregnacce quassu cosi mi uppate il 3d
cmq kekko mi fai mori vai a una serata a tema vestito fighetto e non ti accorgi di essere vestito stranoahahahahahah
ps zajka possibile ke non hai manco un amico gay ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono!a Firenze non ce n'è tanti..ma portalo allo yag va,c'è il delirio lì dentro
io non posso portarmelo......se no con la faccia di corna che mi ritrovo andavo a firenze centro e fermavo chiunque chiedendogli di mandarmi al meglio locale ******.........e anzi chiamavo pure checco maurillo e te e ci andavamo an frocia' tutti quanti assiemeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio non posso portarmelo......se no con la faccia di corna che mi ritrovo andavo a firenze centro e fermavo chiunque chiedendogli di mandarmi al meglio locale ******.........e anzi chiamavo pure checco maurillo e te e ci andavamo an frocia' tutti quanti assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma pelatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
davvero??!?!
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè tanto ho bell'e visto che un ti levi più il casco dalla testa.casco in testa,petto nudo e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma pelato
sei molto ma mooooooolto piu' bello pelato..........tra l'altro sotto bombe avevi la faccia da **** mo stai beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta