Locali Gay A Firenze Centro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
pero' a me interessa piu' un 3d di zajka su di te...mhhhhh ma tu ce l'hai la c toscana??? mhhhh maremma buhaioaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodiciamo che ormai non mi interessano più certe cose ho altri interessi che mostrare il culetto in giro e poi amo la mia ragazza e ho smesso anche per lei di spogliarmi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai smesso di spogliarti anche per lei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioeheh..non propio per lei siOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' a me interessa piu' un 3d di zajka su di te...mhhhhh ma tu ce l'hai la c toscana??? mhhhh maremma buhaioaavoglio una hoha hola con la hannuccia horta horta
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' a me interessa piu' un 3d di zajka su di te...mhhhhh ma tu ce l'hai la c toscana??? mhhhh maremma buhaioaaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah madonna non sai quanto sono curiosa di vedere checco!!!!il problema è che lui potrebbe spiarmi,io no!
pure io voglio vedere kekkoooooooooooooooooooooo
ma da quello ke vi sento dire mi sa ke la firenze by night è abbastanza concentrata o sbaglio???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
facciamo cosi zajka tu lo fermi ti metti a parlare io arrivo da dietro e lo infilzo col durelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopure io voglio vedere kekkoooooooooooooooooooooo
ma da quello ke vi sento dire mi sa ke la firenze by night è abbastanza concentrata o sbaglio???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofirenze by night fa abbastanza cagare,è diverso
pero' io ci verrei a vivere almeno un annetto........le ragazze toscane le adoro e i ragazzi mi son sempre stati simpatici
vabbeh tu sei russa..........pero' adoro anke teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' io ci verrei a vivere almeno un annetto........le ragazze toscane le adoro e i ragazzi mi son sempre stati simpatici
vabbeh tu sei russa..........pero' adoro anke teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosse ccerto,ti piace il mio poster ebbasta dì la verità
il tuo poster è il meglio
zajka se ti fai i capelli come kurt vengo a firenze e ti sposo con rito pagano
cioè con checco vestito da preteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiokurt smettila di fare il provolone e chiedile se ti fa leccare i piedi zozzi
***** ector un attimo....ci sto lavorando !
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta