cavolo ho messo sto 3d in preferiti...se qualcuno spulcia sono rovinato ahahahhaha
Locali Gay A Firenze Centro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotu Za sei troppo piccolaper ricordarti del Tabascoio e Drift che siamo piu maturi ci ricordiamo le leggende metropolitane di metà anni 90..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSi che me le ricordo le storie "sul Tabasco"
ma nn gliel ho nominato a kurt perche nn ne ho piu sentito parlare
nn so se c è ancora..sai,nn frequento molto
cmq può essere che sia chiuso, non ho + sentito niente al riguardo...neanche la storia degli 8 milioni...
ah, le vecchie leggende......quando s'era giovini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioah, io invece c'andavo tutti i sabato sera....
cmq può essere che sia chiuso, non ho + sentito niente al riguardo...neanche la storia degli 8 milioni...
ah, le vecchie leggende......quando s'era giovini...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquanti anni hai drif?
Commenta
-
-
....maurillo possibile che non frequenta ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiola stessa età di checco, classe '78....ultimo anno nei 20....a marzo son 30...mi piglia una depressioooneeeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè una bellissima età 30 anni per un uomo secondo me per tanti motivi. se proprio ti deprime pensa che hai ancora 29 anni per 6 mesi,ma perché gli omini si aumentano sempre gli anni?!
sempre guardare avanti...come si dice: barcollo ma non mollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....maurillo possibile che non frequenta ???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè una bellissima età 30 anni per un uomo secondo me per tanti motivi. se proprio ti deprime pensa che hai ancora 29 anni per 6 mesi,ma perché gli omini si aumentano sempre gli anni?!
sono fermo a 27 ormai
Za,venerdi scorso sono capitato per caso al locale dove mi scrivesti che c hai lavorato..
tu nn mi sembrava ci fossi
ma in compenso c era una cameriera biondacapello lungo fisico"indianapolis"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma no che non mi deprimo, figurati...mi sono stragoduto i miei vent'anni e non c'ho nulla da rimpiangere.
sempre guardare avanti...come si dice: barcollo ma non mollo
Kurt scusa l'OTOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio no,me li diminuisco sempre
sono fermo a 27 ormai
Za,venerdi scorso sono capitato per caso al locale dove mi scrivesti che c hai lavorato..
tu nn mi sembrava ci fossi
ma in compenso c era una cameriera biondacapello lungo fisico"indianapolis"
cavolo era il primo venerdì sera che non andavo al kitsch.di solito ci sono tutte le settimane!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola cameriera bionda era a scuola con me,lì dentro conosco tutti.Io ero a sbronzarmi in piazza della libertà,pensa che da quella sera ho le ginocchia sbucciate e la mia amica un mega bernoccolo ahahah una serata un po' come dire...mmm malata
cavolo era il primo venerdì sera che non andavo al kitsch.di solito ci sono tutte le settimane!!!!
si,si vedeva che era giovane(età tua)vabbè che anche te nn è che c hai piu 15 anni
bene..se ricapito di li butto l occhio,e se ti riconosco ti porgo la zampa..
cmq nn è che il locale sia stravolgente..
kurt scusa l ot9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin che zona di Fi stai se te lo posso chiedere?è una curiosità..
Kurt scusa l'OT
purtroppo ci starò ancora per poco... l'affitto scade, il lavoro cambierà...e mi sa che per un paio di mesi mi tocca un mesto ritorno in valdisieve a casa dei miei...
vabbè, almeno per un po' vivrò in un ambiente pulito...
edit: azz zajka ma lavoravi al kitsch?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola cameriera bionda molto intellettualcon gli occhialini a tracolla..
si,si vedeva che era giovane(età tua)vabbè che anche te nn è che c hai piu 15 anni
bene..se ricapito di li butto l occhio,e se ti riconosco ti porgo la zampa..
cmq nn è che il locale sia stravolgente..
kurt scusa l ot
Il posto per me è straordinario,ma perché pe rme ha una storia....e poi...è zebrato checco!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta