ma dare del gay è un'offesa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

    ma dare del gay è un'offesa?

    se uno vi dice gay o anche peggio frc, vi offendete veramente? o lo prendete come presa in giro come si fà qui sul forum?

    mi chiedo perchè ancora molti maschi lo considerano come una ben più grave offesa molto di più di deficente, cretino, minorato mentale e roba varia
    praticamente è meglio farsi dare dello stupido e dell'ignorante e considerarsi mentalmente tali che non subire attacchi alla propria virilità di maschio, che puntualmente vacilla davanti a quanclhe foto di un trans di cui non non si conoscono le parti intime....

    personalmente non mi offendo più di tanto se me lo dicono dal vivo, anzi per niente, mi basta dire no non lo sono, forse però è per questo che viene tanto usato, perchè spesso è impossibile la dimostrazione "sul posto" , se ti danno dello stupido puoi replicare a parole ma se ti dicono "sei frc" che fai? ti trombi la prima ragazza che passa per strada?
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

    #2
    stai zitto ******
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta

    • six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

      #3
      bisogna dare uno scossone al topic

      una donna prende 10 cazzi tutti in un giorno, poi per altri 10 anni non prenderà più cazzi e si sposerà con Rsvsilver dicendogli che è una donna casta e pura e lui gli crederà perchè la gente da 10 anni la vede girare da sola

      un'altra ne prende anche lei 10 ma 1 all'anno come da prescrizione medica
      e si sposerà con ector, promettendogli prodezze nel letto che neanche mudingay quando militava nei dilettanti

      chi è più cornuto?

      Commenta

      • sbarbafuss
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5846
        • 243
        • 232
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        se uno vi dice gay o anche peggio frc, vi offendete veramente? o lo prendete come presa in giro come si fà qui sul forum?

        mi chiedo perchè ancora molti maschi lo considerano come una ben più grave offesa molto di più di deficente, cretino, minorato mentale e roba varia
        praticamente è meglio farsi dare dello stupido e dell'ignorante e considerarsi mentalmente tali che non subire attacchi alla propria virilità di maschio, che puntualmente vacilla davanti a quanclhe foto di un trans di cui non non si conoscono le parti intime....

        personalmente non mi offendo più di tanto se me lo dicono dal vivo, anzi per niente, mi basta dire no non lo sono, forse però è per questo che viene tanto usato, perchè spesso è impossibile la dimostrazione "sul posto" , se ti danno dello stupido puoi replicare a parole ma se ti dicono "sei frc" che fai? ti trombi la prima ragazza che passa per strada?


        l'omofobia dilaga

        Commenta

        • OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
          l'omofobia dilaga
          Ma no,a me sembra il contrario .. praticamente tutti i miei amici hanno frequentato trans. Chi non lo ammetteva è stato sgamato.. un'intera città che va a trans.

          Poi qualcuno lo ciuccia anche oltre a farselo succhiare, ma quello va a gusti..
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta

          • sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Ma no,a me sembra il contrario .. praticamente tutti i miei amici hanno frequentato trans. Chi non lo ammetteva è stato sgamato.. un'intera città che va a trans.

            Poi qualcuno lo ciuccia anche oltre a farselo succhiare, ma quello va a gusti..


            l'omofobia intesa come compromissione del proprio io

            Commenta

            • OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
              l'omofobia intesa come compromissione del proprio io
              Mmmm.... non ho capito.

              Scusa, mi passi l'altro sbarbafuss ?
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta

              • sbarbafuss
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5846
                • 243
                • 232
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                Mmmm.... non ho capito.

                Scusa, mi passi l'altro sbarbafuss ?


                hai ragione non ho spiegato che l'omofobia altro non è che una proiezione inconscia di una orribile e perversa compromissione del proprio io.....questo è dimostrato anche dal fatto che anche i gay (chi piu chi meno) hanno difficolta ad accettare le proprie tendenze......cmq a mio avviso si è nati in un contesto troppo etico e moralista....che altro non produce che menti squilibrate

                Commenta

                • six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

                  #9
                  chi dà il pene ad un altro maschio ma non accetta il pene dell'altro non può essere considerato gay o bisex a priori perchè cmq deteine la posizione dominante nella coppia

                  chi invece riceve il pene bisogna considerare se lo fà per gioco (però io per gioco non me lo faccio mettere in culo forse altri si non saprei) perchè altrimenti è gay bisex per forza

                  io cmq mi riferivo più ad altro, ritengo stupido considerare una tendenza sessuale come offesa alla persona

                  Commenta

                  • six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                    hai ragione non ho spiegato che l'omofobia altro non è che una proiezione inconscia di una orribile e perversa compromissione del proprio io.....questo è dimostrato anche dal fatto che anche i gay (chi piu chi meno) hanno difficolta ad accettare le proprie tendenze......cmq a mio avviso si è nati in un contesto troppo etico e moralista....che altro non produce che menti squilibrate
                    la seconda dà come conseguenza la prima secondo me

                    Commenta

                    • OceanWhispers
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 2127
                      • 54
                      • 142
                      • La Spezia
                      • Send PM

                      #11
                      Bhe ma dare del gay a mo di offesa è qualcosa che esula dal contenuto della parola stessa.. un modo per fare battute , trovare qualcosa di divertente..
                      Anche nella mia compgania , nonostante il succitato vizio del trans , gay è l'offesa di turno praticamente da sempre.. perchè è quella più comoda per scherzarci su , suppongo.
                      Io credo ci sia ben poco da offendersi in ogni caso..quante volte mi sono sentito dare del frc per come mi vestivo o pettinavo! Io non l'ho mai vista come un'offesa,anche se in effetti frc non lo sono .. è come se uno mi dicesse "ehi, biondino".. io lo correggo che biondo non lo sono ma morta li.
                      Penso che ormai quasi per tutti sia stupido considerare vera offesa il gusto sessuale.
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                      Commenta

                      • sbarbafuss
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5846
                        • 243
                        • 232
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        la seconda dà come conseguenza la prima secondo me


                        esatto amico

                        Commenta

                        • Davide90
                          Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                          • Aug 2007
                          • 1451
                          • 363
                          • 14
                          • Send PM

                          #13
                          A scuola non mi sembra considerata offesa visto che si dice x scherzo
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                          Commenta

                          • sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                            Bhe ma dare del gay a mo di offesa è qualcosa che esula dal contenuto della parola stessa.. un modo per fare battute , trovare qualcosa di divertente..
                            Anche nella mia compgania , nonostante il succitato vizio del trans , gay è l'offesa di turno praticamente da sempre.. perchè è quella più comoda per scherzarci su , suppongo.
                            Io credo ci sia ben poco da offendersi in ogni caso..quante volte mi sono sentito dare del frc per come mi vestivo o pettinavo! Io non l'ho mai vista come un'offesa,anche se in effetti frc non lo sono .. è come se uno mi dicesse "ehi, biondino".. io lo correggo che biondo non lo sono ma morta li.
                            Penso che ormai quasi per tutti sia stupido considerare vera offesa il gusto sessuale.


                            mmmmmmmmmmmmmmmmm


                            non la penso proprio cosi

                            Commenta

                            • sbarbafuss
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5846
                              • 243
                              • 232
                              • Send PM

                              #15
                              e cmq sia io un po' mi offendo quando riscontro che mi stanno prendendo per il culo in continuazione......perchè non mi sento gay

                              Commenta

                              Working...
                              X