If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'unica cosa ke si puo' fare è sensibilizzare la gente.....
Ho sentito che per le prossime elezioni, berlusconi vuole andare di casa in casa e spiegare il programma ( lui o altri del gruppo fininvest mediaset )
per chi ha gia' la tessera di F.I la scelta del tutor verte tra la Brambilla, la Carfagna etc etc ... per tutti gli altri passa Cesare Cadeo quando puo'
mauro sai perchè mi fa inkazzare ????
perkè tu sei uno ke ha piu' teta degli altri....tu cerchi il motivo dietro l'atteggiamento di ogni persona e ogni politico........pero' siccome sai che per ogni maurox ci sono 15 persone ke non sanno nemmeno cos'è il Parlamento ...allarghi le braccia e te ne freghi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Non voglio neppure sapere per quale ragione Prodi percepisce 16 mila euro al mese, sono troppi e basta per chiunque alloggia, mangia e viaggia comunque gia' tutto spesato ...
16 mila euro al mese per un premier sono troppi?
secondo te un dirigente di una grossa azienda quanto guadagna? e non ha privilegi?
chiunque di noi, e sfido a dimostrare il contrario, si trovasse nella classe politica, cerccherebbe di arraffare più soldi/benefici/privilegi possibili, esattamente come stanno facendo i politici attuali, e anche quelli passati.
Per il semplicissimo fatto che i politici rappresentano quello che noi siamo, un popolo di arraffoni, opportunisti, sempre pronti a fregare tutto e tutti per ottenere quello che ci interessa.
Dustruggi la classe politica attuale? e il giorno dopo se ne forma un'altra identica con persone differenti.
Non si cagherebbero mai sotto. Che poi, che rivoluzione si dovrebbe fare? Una bella cosa popolare per poi instaurare una dittatura comunista/fascista? Sai che meraviglia... oppure uccidere tutti i politici e poi cominciare a scannarsi a vicenda per capire chi dovrà formare la nuova classe dirigente? Tutto questo senza poi considerare che l'Italia non è l'unica nazione al mondo...
Una bella soluzione per i problemi dell'Italia e del mondo, non sicura ma con un certo grado di possibile riuscita? L'eliminazione del 90-99% della popolazione mondiale.
Una rivoluzione allo stato attuale in Italia non è praticabile, perchè la sorte della res publica interessa, forse, all'1% della popolazione.
In questa situazione l'unica scintilla che può scatenare una vera rivolta di piazza è la mancanza dei beni di prima necessità; anche i peggiori idioti senza idee, quando manca il pane, sono disposti a scendere in piazza.
Ma noi non siamo ancora a questo punto.
Confido, tuttavia, che andando avanti di questo passo ci si arrivi in tempi rapidi...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
mauro sai perchè mi fa inkazzare ????
perkè tu sei uno ke ha piu' teta degli altri....tu cerchi il motivo dietro l'atteggiamento di ogni persona e ogni politico........pero' siccome sai che per ogni maurox ci sono 15 persone ke non sanno nemmeno cos'è il Parlamento ...allarghi le braccia e te ne freghi
A me non frega nulla di cosa pensano gli altri, pero' non accetto che per far quadrare un ragionamento mi si dica questo si conta quello no non conta a prescindere... Come nel caso di berlusconi : mi dici di non votarlo perche' fa i cazzi suoi ? Te lo concedo, ma alla luce dell'arraffamento generale che c'e' in parlamento, posso accettare la tua reazione, non certo quella di un politico che dice che berlusconi e' una merda e intanto, per via che giudicare gli altri e' bello, si intasca denaro non meritato ... perche' caro Kurt, va bene tutto ma se intaschi 6 mila euro al mese + privilegi vari non puoi dire che ti spettano perche' cosi' e' e basta ... Se hai una morale non devi parlare , ma rinunciare ... e poi, molto dopo, parlare dei milioni altrui ... Se no prendi il tuo gettone, vai a puttane, fatti fare un vestito dalla sartoria esclusiva per i politici a prezzo stracciato ma taci
16 mila euro al mese per un premier sono troppi?
secondo te un dirigente di una grossa azienda quanto guadagna? e non ha privilegi?
In linea teorica hai torto, perche' un conto e' il denaro nel settore privato e uno nel pubblico... ma devo ammettere che hai comunque ragione , perche' spesso ( e penso a telecom o ad alitalia ) , ci sono commisturazioni dei due settori e il denaro viene sperperato alla faccia di tutti noi
A me non frega nulla di cosa pensano gli altri, pero' non accetto che per far quadrare un ragionamento mi si dica questo si conta quello no non conta a prescindere... Come nel caso di berlusconi : mi dici di non votarlo perche' fa i cazzi suoi ? Te lo concedo, ma alla luce dell'arraffamento generale che c'e' in parlamento, posso accettare la tua reazione, non certo quella di un politico che dice che berlusconi e' una merda e intanto, per via che giudicare gli altri e' bello, si intasca denaro non meritato ... perche' caro Kurt, va bene tutto ma se intaschi 6 mila euro al mese + privilegi vari non puoi dire che ti spettano perche' cosi' e' e basta ... Se hai una morale non devi parlare , ma rinunciare ... e poi, molto dopo, parlare dei milioni altrui ... Se no prendi il tuo gettone, vai a puttane, fatti fare un vestito dalla sartoria esclusiva per i politici a prezzo stracciato ma taci
non vorei andare ot ma io non dico di votare berlusconi perkè si fa i cazzi suoi......io dico di non votarlo perkè in 5 anni non ha fatto niente e l'Italia è cresciuta all0, qualcosa per cento pur magnandosi il 6% di avanzo primario...........
poi delle sue leggei giudiziarie quello ke mi da fastidio non è tanto ke si para il culo lui....quando ke insieme a lui altri 100naia di mentecatti se la caveranno....... ( vedi il falso in bilancio)
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
In linea teorica hai torto, perche' un conto e' il denaro nel settore privato e uno nel pubblico... ma devo ammettere che hai comunque ragione , perche' spesso ( e penso a telecom o ad alitalia ) , ci sono commisturazioni dei due settori e il denaro viene sperperato alla faccia di tutti noi
il paragone non regge.........se il manager guadagna 20.000 euro all'anno vuol dire che fa guadagnare almeno 100 volte tanto al proprietario.......
prodi prende 16.000 euro per garantire il benessere di ki?? nostro??
non vorei andare ot ma io non dico di votare berlusconi perkè si fa i cazzi suoi......io dico di non votarlo perkè in 5 anni non ha fatto niente e l'Italia è cresciuta all0, qualcosa per cento pur magnandosi il 6% di avanzo primario...........
poi delle sue leggei giudiziarie quello ke mi da fastidio non è tanto ke si para il culo lui....quando ke insieme a lui altri 100naia di mentecatti se la caveranno....... ( vedi il falso in bilancio)
lucida valutazione
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ripeto se si organizzasse qualke manifestazione anke violenta a roma ke abbia lo scopo almeno di far cacare sotto quelle merde io verrei su
Credo che organizzare una cosa del genere adesso e' difficile....ti spiego il perche':
-Anche se stiamo male, non stiamo cosi tanto male da proporre una manifestazione cosi significativa; alla fin fine abbiamo tutti la macchina nuova, ci facciamo le vacanze, ci facciamo il telefonino, la palestra etc..
Io credo che loro ci daranno sempre il minimo indispensabile, il cioccolatino ogni tanto per farci stare tranquilli , per andare avanti....
Finche l'italiano medio( compreso me) pensera' solamente ai suoi interessi strettamente personali ,noi rimarremo sempre in questa situazione.
il paragone non regge.........se il manager guadagna 20.000 euro all'anno vuol dire che fa guadagnare almeno 100 volte tanto al proprietario.......
prodi prende 16.000 euro per garantire il benessere di ki?? nostro??
No mi spiego meglio... in teoria le strutture private dovrebbero autogestirsi, quindi tu ditta tal dei tali vuoi pagare 5 milioni di euro al tuo amministratore delegato, ok benissimo... Poi se per far quadrare i conti aumenti i prezzi dei prodotti e la gente non compra piu' da te, sara' il mercato stesso a far si che o ridimensioni le spese , oppure vai a gambe all'aria...
quindi cazzi di ognuno , tra i privati, di cosa danno alll'amministratore o ai dirigenti: ma quel che intendevo dire e' che se tu , CDA di Telecom, dai 5 milioni di euro l'anno a tronchetti provera e questo ti amministra un 'azienda che offre servizio al pubblico e poi , grazie a una situazione praticamente di monopolio della quale la tua azienda ha goduto e per buona parte gode ancoira, tu fai pagare alla gente il tuo prodotto in modo sconsiderato, ecco che non tratti piu' i tuoi interessi da privato, ma te ne approfitti
Ecco il senso del discorso di cui sopra ... Se ci fosse un mercato che attraverso regole ferree non permette scappatoie, ci sarebbero valenti dirigenti che vengono pagati fior di soldi perche' fanno guadagnare fior di soldi e i buffoni non beccherebbero un euro... In quel caso, ben venga se il merito viene remunerato e ci mancherebbe altro, amministrare e far funzionare bene un'azienda e' difficilissimo
Sugli stipendi della politica, nulla da eccepire : sono sempre e comunque troppi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta