Myanmar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma non mi son ben chiare le richieste dei monaci....cosa vorrebbero la democrazia? cosa sperano di ottenere i mc donald's ad ogni angolo delle strade? la coca cola?? I films di jennifer lopez?
Si aspettano che cosa dal crollo del regime....è questo il punto, ora mangiano poco ma mangioano tutti in un paese come la Birmania se dovessoro insediarsi le grandi multinazionali americane diverrebbe come tutti glia ltri paesi del terzo mondo , ovvero un popolo di sfruttati.
Meglio i militari di casa propria che le multinazionali di altri a mio avviso.
Non so, magari i monaci ed il popolo che chiedendo la democrazia vogliono semplicemente fare quello che tu ed io facciamo tranquillamente, senza nessun tipo di pensiero; come ad esempio sparare cagate su un forum senza che nessuno ce ne chieda conto.
Comunque io non parlerei in termini di democrazia, ma preferirei parlare in termini di libertà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico quelle sono teorie di IOcke mica mie.....io però non le scarto a priori.
Io le scarto subito, non ci posso far nulla ma sono talmente bislacche che il papa che di notte si fa portare a mignotte con a fianco la regina d'inghilterra ubriaca come paris hilton mi fa scoreggiare il cervellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo le scarto subito, non ci posso far nulla ma sono talmente bislacche che il papa che di notte si fa portare a mignotte con a fianco la regina d'inghilterra ubriaca come paris hilton mi fa scoreggiare il cervello
hai dimenticato ke durante queste notti luculliane mangia anke bambini per favorire erezioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai dimenticato ke durante queste notti luculliane mangia anke bambini per favorire erezioni
e ogni due curve mette fuori il culo dal finestrino e saluta i passantisigpic
Commenta
-
-
La teroria di Icke è differente: chi è nei posti di comando, chi ha il potere è un essere malvagio e sfrutta dunque forze malinge per preservare ed aumentare il proprio potere e che il 99% viene rincoglionito con menzogne, finanza, notizie, guerre, politca, solo menzogne....dico che sono teorie alquanto paradossali ma possibili, non le scarto a priori.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe ogni due curve mette fuori il culo dal finestrino e saluta i passanti
mi ricorda rocco e kelly a milanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa teroria di Icke è differente: chi è nei posti di comando, chi ha il potere è un essere malvagio e sfrutta dunque forze malinge per preservare ed aumentare il proprio potere e che il 99% viene rincoglionito con menzogne, finanza, notizie, guerre, politca, solo menzogne....dico che sono teorie alquanto paradossali ma possibili, non le scarto a priori.
un po' tipo harry potterOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa teroria di Icke è differente: chi è nei posti di comando, chi ha il potere è un essere malvagio e sfrutta dunque forze malinge per preservare ed aumentare il proprio potere e che il 99% viene rincoglionito con menzogne, finanza, notizie, guerre, politca, solo menzogne....dico che sono teorie alquanto paradossali ma possibili, non le scarto a priori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa teoria di Icke è differente, basta leggere un suo libro. Per lui a dominare il mondo sono una ventina di famiglie rettiliane e circa duecento famiglie umane o sangue misto rettiliano-umane. Sono impossibili da identificare perchè hanno l'abilità dello shape-shifting. Il simbolo del drago utilizzato in molti luoghi di potere sarebbe per lui un segno che i ettiliani ci tengono a sottolineare il loro dominio.
ahahahahahhahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
pubblica.it/2007/09/sez.../birmania.html
Ora,istintivamente il pensiero che viene alla mente è "ma a che serve"?
E' un gesto tra l'ipocrisia estrema e l'ingenuità estrema...
D'altro canto però ,forse, è sempre meglio di niente? Forse presuppone una presa di coscienza che sarebbe già un passo avanti rispetto al vuoto cosmico che avvolge quasi tutti, oggi?
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta