If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guerra in Afghanistan motivata dagli appoggi dei taleban al terrorismo e agli attacchi dell'11 settembre.
Guerra all'Iraq motivata dalle armi di distruzione di massa engli arsenali di Saddam Hussein.
Della libertà dei popoli lasciamo parlare Gino Strada e Luca Casarini.
A dire il vero le frasi in grassetto sembrano parole di Strada e Casarini: gli usa mettono in moto il loro poderoso e costosissimo apparato militare solo se c'è tornaconto.
Credo che nessuno realmente creda che gli USA siano andati in Iraq o in Afghanistan per liberare la popolazione opressa.Quanto agli arsenali bellici di Saddam:
Last edited by bersiker1980; 27-09-2007, 15:14:48.
Sarà che ci dimentichiamo del Myanmar anche perchè ai grandi della politica mondiale, USA in primis, non interessa una **** del suddetto paese?
No. Sarà per il fatto che la gente crede solo ed esclusivamente a quello che vede in tv, su un sito internet qualificato (qualcuno mi spieghi la differenza tra un tg e il sito di un qualsiasi quotidiano a tiratura nazionale).
Basterebbe solo scegliere meglio i canali informativi, magari leggere qualche libro in più ( ad esempio un libro leggero che illustra la situazione in quei paesi è "Un indovino mi disse" di T.Terzani) cercare di andare oltre la notizia (ogni tanto si sentono i soliti servizi o spot del sociale che parlano di 100 guerre in corso sulla terra; è possibile che una persona che lo sente anzichè dire "*****, 100 guerre!" non si chieda dove le combattono e vada a cercarsi le informazioni senza aspettare che queste vengano da lui?)
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
certo, ora tutti a fare i giornalisti intellettualoidi ipocriti in tv, quando fino a ieri nessuno sapeva cosa fosse il Myanmar, ancora oggi nessuno sa dire con quali paesi confina l'ex-Birmania, e quelli che sapevano del regime se ne sono sempre strafregati..
è una ragazza, cmq con queste frasi al 3d alla fine non ne viene nulla, piuttosto meglio commentare la notizia, sempre che si ha qualcosa da dire a riguardo
No. Sarà per il fatto che la gente crede solo ed esclusivamente a quello che vede in tv, su un sito internet qualificato (qualcuno mi spieghi la differenza tra un tg e il sito di un qualsiasi quotidiano a tiratura nazionale).
Basterebbe solo scegliere meglio i canali informativi, magari leggere qualche libro in più ( ad esempio un libro leggero che illustra la situazione in quei paesi è "Un indovino mi disse" di T.Terzani) cercare di andare oltre la notizia (ogni tanto si sentono i soliti servizi o spot del sociale che parlano di 100 guerre in corso sulla terra; è possibile che una persona che lo sente anzichè dire "*****, 100 guerre!" non si chieda dove le combattono e vada a cercarsi le informazioni senza aspettare che queste vengano da lui?)
Era una domanda retorica, la mia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ceeerto.. stamattina mi sono svegliata in crisi d'autostima e mi sono detta "c'è forse un metodo migliore del parlare di un paese che nessuno sa dove si trova in un forum di bb per farmi passare da persona di cultura?"
voti berlusconi perchè sei un ritardato, semplice amico mio...eh eh eh
Conny, se ti posto i tuoi deliri sul papa la regina e compagnia briscola molto facile che l'ambulanza diretta a casa mia faccia inversione per venire subito da te
Conny, se ti posto i tuoi deliri sul papa la regina e compagnia briscola molto facile che l'ambulanza diretta a casa mia faccia inversione per venire subito da te
ma infatti siete due facce della stessa medaglia di minchiate
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
certo, ora tutti a fare i giornalisti intellettualoidi ipocriti in tv, quando fino a ieri nessuno sapeva cosa fosse il Myanmar, ancora oggi nessuno sa dire con quali paesi confina l'ex-Birmania, e quelli che sapevano del regime se ne sono sempre strafregati..
infatti chi se ne frega. Devo combattere tutti i giorni il confine padano sulle rive del po' con il vedele maurox onde evitare invasioni terroniche. Penseremo a dopo ai musi gialli
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
infatti chi se ne frega. Devo combattere tutti i giorni il confine padano sulle rive del po' con il vedele maurox onde evitare invasioni terroniche. Penseremo a dopo ai musi gialli
davide ma se salgo a trovarvi li in lombardia mi sparate come alla caccia alla volpe o robba simile ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta