Myanmar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Si ma non mi son ben chiare le richieste dei monaci....cosa vorrebbero la democrazia? cosa sperano di ottenere i mc donald's ad ogni angolo delle strade? la coca cola?? I films di jennifer lopez?
    Si aspettano che cosa dal crollo del regime....è questo il punto, ora mangiano poco ma mangioano tutti in un paese come la Birmania se dovessoro insediarsi le grandi multinazionali americane diverrebbe come tutti glia ltri paesi del terzo mondo , ovvero un popolo di sfruttati.
    Meglio i militari di casa propria che le multinazionali di altri a mio avviso.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      questo meriterebbe un post a parte.
      non esiste un luogo che contenga più menzogne di internet.
      internet è la rovina dell'informazione oramai. è un modo intelligente di somministrare l'informazione di regime. cosa ha creato internet? gente convinta di sapere che in realtà non sa un *****. Peggio di così...
      e tu che sai blaster

che palle manca solo thealex che entra nel topic e dice "daia casa bambini che ora parlano i grandi"

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
        Non so quanto questo sia vero. Cioè..
        Oggi maniere per informarsi ce ne sono , internet su tutte. Se uno aspetta il Tg , è ovvio che è poco attratto da certi temi.. mi ci metto io per primo , che magari leggo per ore di astronomia ma cambio addiritura canale appena sento la parola myanmar. Detto in parole crude e sincere , non me ne frega proprio niente , se non a livello di cronaca.. e per il 99.9% della popolazione mondiale è così. Non è che "non vogliono farmi sapere" .. sono io che non lo voglio.
        E' normale ed umano che sia così, pochi sono portati alla solidarietà estrema. Nessuno di quei pochi può accettare di stare con le mani in mano , per questo esistono volontari , missioni ecc.
        Siamo egoisti , è ora di accettarlo.
        ma sei tu che ti muovi di tua libera iniziativa, è questa la differenza, scegli di interessarti ad alcune cose e fregartene di altre, non lasci che gli altri decidano cosa farti sapere e cosa no, la maggior parte delle persone che stanno davanti alla tv non ragionano cosi', ricevono le info che vengono date, come uno studente che segue il sistema scolastico nazionale, è normale..
        e cmq io sono la prima che se ne è sempre strafregata dell'ex-birmania in termini pratici, pero' mi piace informarmi e non sopporto la gente che ora fa finta di interessarsi al problema solo perchè è in prima pagina di cronaca..

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          non sei un ignorante , sei un prodotto del sistema, sai quello che gli altri vogliono che tu sappia...
          cmq è proprio questo che volevo dire, che nessuno ne sa niente..
          e la storia che un paese è sicuro se ai turisti non succede niente è falsissima, persino assurda, ,ma è un discorso davvero lungo...

mamma mia, mamma mia... Un prodotto del sistema... quante volte che ho sentito sta frase del prodotto del sistema.. una frase che non significa un ***** oltretutto... come se non si potesse essere diversamente

ma la dite tanto bene voi ragazzini di oggi, sempre cosi' svegli e alternativi...

ha detto bene Sgarbi ieri sera ... i giovani sono stronzi che galleggiano in superficie
          sigpic

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            questo meriterebbe un post a parte.
            non esiste un luogo che contenga più menzogne di internet.
            internet è la rovina dell'informazione oramai. è un modo intelligente di somministrare l'informazione di regime. cosa ha creato internet? gente convinta di sapere che in realtà non sa un *****. Peggio di così...
            Blaster le notizie sono sempre le stesse ma cambiano a secondo del modo in cui vengono dette.....pensa hai fatti di genova ed ad un titolo "polizia spara a sangue freddo su un giovane manifestante" oppure "delinquente pericoloso ucciso dalla polizia durante un atto di rivolta e guerriglia urbana" due titoli relativi alla stessa notizia ma che ne starvolgono il contesto in un verso o nell'altro.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Si ma non mi son ben chiare le richieste dei monaci....cosa vorrebbero la democrazia? cosa sperano di ottenere i mc donald's ad ogni angolo delle strade? la coca cola?? I films di jennifer lopez?
              Si aspettano che cosa dal crollo del regime....è questo il punto, ora mangiano poco ma mangioano tutti in un paese come la Birmania se dovessoro insediarsi le grandi multinazionali americane diverrebbe come tutti glia ltri paesi del terzo mondo , ovvero un popolo di sfruttati.
              Meglio i militari di casa propria che le multinazionali di altri a mio avviso.
              il vero problema è la mancanza di libertà, di uscire dal paese, di parola, di stampa, addirittura ogni telefonata civile è registrata e per un termine fuori luogo ti torturano.. per il resto, io sono a favore dei regimi dittatoriali che garantiscono quel tenore di vita minimo che hai descritto, ma militari no, li' è la violenza che comanda.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

il vero problema è la mancanza di libertà, di uscire dal paese, di parola, di stampa, addirittura ogni telefonata civile è registrata e per un termine fuori luogo ti torturano.. per il resto, io sono a favore dei regimi dittatoriali che garantiscono quel tenore di vita minimo che hai descritto, ma militari no, li' è la violenza che comanda.

ma santo dio, quale regime dittatoriale si mantiene senza la violenza o senza l'ausilio militare ?
                sigpic

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  mamma mia, mamma mia... Un prodotto del sistema... quante volte che ho sentito sta frase del prodotto del sistema.. una frase che non significa un ***** oltretutto... come se non si potesse essere diversamente

ma la dite tanto bene voi ragazzini di oggi, sempre cosi' svegli e alternativi...

ha detto bene Sgarbi ieri sera ... i giovani sono stronzi che galleggiano in superficie
                  invece è un concetto ben preciso e ci accumuna tutti, chi piu' chi meno, e questo che ti piaccia oppure no..

Commenta

• MadRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3235
                    • 245
                    • 204
                    • Send PM

ma santo dio, quale regime dittatoriale si mantiene senza la violenza o senza l'ausilio militare ?
                    dimmi adesso che sono la stessa cosa..

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Ma che vuol dire sta frase?non ho proprio capito....
                      sigpic

Commenta

• OceanWhispers
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 2127
                        • 54
                        • 142
                        • La Spezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Ma che vuol dire sta frase?non ho proprio capito....
                        Fascismo , i suppose.
                        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                        when you look in my eyes
                        ..
                        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

invece è un concetto ben preciso e ci accumuna tutti, chi piu' chi meno, e questo che ti piaccia oppure no..
                          Guarda, per essere liberi forse saprai che bisogna essere coerenti con quel che si fa in relazione a quel che si pensa , altrimenti siamo solo alle chiacchiere e la liberta' diventa prigioniera dell'ignoranza

Ti dico solo che in italia c'e' un popolo di giovani paladini della giustizia che non rinunciano neppure a una marlboro per sostenere la liberta' altrui , pero' viaggiano con la vespa del nonno ristrutturata e la barba lunga come Che Guevara, s*******no Berlusconi e intanto cambiano 6 cellulari all'anno ... Poi mi si chiede come mai voto uno come Berlusconi
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

dimmi adesso che sono la stessa cosa..

ma tu sai che dietro a un regime c'e' sempre e comunque il potere militare ? ma te credi che un dittatore vada al potere ( e ci resti) col televoto ?
                            sigpic

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

Guarda, per essere liberi forse saprai che bisogna essere coerenti con quel che si fa in relazione a quel che si pensa , altrimenti siamo solo alle chiacchiere e la liberta' diventa prigioniera dell'ignoranza

Ti dico solo che in italia c'e' un popolo di giovani paladini della giustizia che non rinunciano neppure a una marlboro per sostenere la liberta' altrui , pero' viaggiano con la vespa del nonno ristrutturata e la barba lunga come Che Guevara, s*******no Berlusconi e intanto cambiano 6 cellulari all'anno ... Poi mi si chiede come mai voto uno come Berlusconi
                              non so se intendevi mettermi nella categoria dei giovani paladini ma sei fuori strada e Berlusconi lo voto pure io.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Tutto questo mentre il paladino della casa delle libertà manda in esilio i giornalisti sgraditi, s******* la magistratura intera e bacia con la lingua l'arcidemocratico Putin......
                                Cerchiamo di non generalizzare troppo......
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X