Guerre preventive
Collapse
X
-
Guerre preventive
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
Interessante questo passaggio,non me lo sarei aspettato da Bush.
Aznar: "È vero che esistono possibilità che Saddam Hussein vada in esilio?"
Bush: "Sì, esiste questa possibilità. C'è anche la possibilità che venga assassinato".
Aznar: "Esilio con qualche garanzia?"
Bush: "Nessuna garanzia. È un ladro, un terrorista, un criminale di guerra. A confronto di Saddam, Milosevic sarebbe una Madre Teresa. Quando entreremo, scopriremo molti altri crimini e lo porteremo di fronte alla Corte internazionale di giustizia dell'Aja. Saddam Hussein crede già di averla scampata. Crede che Francia e Germania abbiano fermato il processo alle sue responsabilità. Crede anche che le manifestazioni della settimana scorsa (sabato 15 febbraio, n. d. r) lo proteggano. E crede che io sia molto indebolito. Ma la gente che gli sta intorno sa che le cose stanno in un altro modo. Sanno che il suo futuro è in esilio o in una cassa da morto. Per questo è importantissimo mantenere la pressione su di lui. Gheddafi ci dice indirettamente che questo è l'unico modo per farla finita con lui. L'unica strategia di Saddam Hussein è ritardare, ritardare, ritardare".
Aznar: "In realtà, il successo maggiore sarebbe vincere la partita senza sparare un solo colpo ed entrando a Bagdad".
Bush: "Per me sarebbe la soluzione perfetta. Io non voglio la guerra. Lo so che cosa sono le guerre. Conosco la distruzione e la morte che si portano dietro. Io sono quello che deve consolare le madri e le vedove dei morti. È naturale che per noi questa sarebbe la soluzione migliore. Inoltre, ci farebbe risparmiare 50 miliardi di dollari".
-
-
infatti: un santo direi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ke ***** volete, luridi talebani...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioè affascinante come i primi a dubitare dei comunicati ufficiali, bollati come bugie di regime, poi siano anche i primi a postare comunicati ufficiali come se fossero verità inequivocabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopuzza di fake in maniera immondaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ai contribuenti la guerra costa miliardi, ma molte industrie (Mc Donnel Douglas, Armalite, Hallyburton, Rolls Royce ecc) grazie a Bush hanno triplicato i fatturati...secondo me c'è un giro d'affari dietro che neppure si può immaginare....
C'è ancora qualcuno che pensa che gli usa vadano in guerra per esportare la democrazia...?Last edited by bersiker1980; 27-09-2007, 12:07:22.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAi contribuenti la guerra costa miliardi, ma molte industrie (Mc Donnel Douglas, Armalite, Hallyburton, Rolls Royce ecc) grazie a Bush hanno triplicato i fatturati...secondo me c'è un giro d'affari dietro che neppure si può immaginare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiobenvenuto a questo mondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTranquilla, è un bel po che non credo più alle favolette ....
ah ok , no perchè sembrava come se ti fossi alzato stamattina con questa nuovissima idea "secondo me dietro le guerre c'è un giro di soldi non da poco" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioah ok , no perchè sembrava come se ti fossi alzato stamattina con questa nuovissima idea "secondo me dietro le guerre c'è un giro di soldi non da poco" ...sigpic
Commenta
-
Commenta