Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerre preventive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guerre preventive

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Interessante questo passaggio,non me lo sarei aspettato da Bush.

    Aznar: "È vero che esistono possibilità che Saddam Hussein vada in esilio?"
    Bush: "Sì, esiste questa possibilità. C'è anche la possibilità che venga assassinato".
    Aznar: "Esilio con qualche garanzia?"
    Bush: "Nessuna garanzia. È un ladro, un terrorista, un criminale di guerra. A confronto di Saddam, Milosevic sarebbe una Madre Teresa. Quando entreremo, scopriremo molti altri crimini e lo porteremo di fronte alla Corte internazionale di giustizia dell'Aja. Saddam Hussein crede già di averla scampata. Crede che Francia e Germania abbiano fermato il processo alle sue responsabilità. Crede anche che le manifestazioni della settimana scorsa (sabato 15 febbraio, n. d. r) lo proteggano. E crede che io sia molto indebolito. Ma la gente che gli sta intorno sa che le cose stanno in un altro modo. Sanno che il suo futuro è in esilio o in una cassa da morto. Per questo è importantissimo mantenere la pressione su di lui. Gheddafi ci dice indirettamente che questo è l'unico modo per farla finita con lui. L'unica strategia di Saddam Hussein è ritardare, ritardare, ritardare".
    Aznar: "In realtà, il successo maggiore sarebbe vincere la partita senza sparare un solo colpo ed entrando a Bagdad".
    Bush: "Per me sarebbe la soluzione perfetta. Io non voglio la guerra. Lo so che cosa sono le guerre. Conosco la distruzione e la morte che si portano dietro. Io sono quello che deve consolare le madri e le vedove dei morti. È naturale che per noi questa sarebbe la soluzione migliore. Inoltre, ci farebbe risparmiare 50 miliardi di dollari".

    Commenta


      #3
      infatti: un santo direi.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Ke ***** volete, luridi talebani...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          ma c'è da fidarsi di questo verbale? a me suona parecchio fake boh

          Commenta


            #6
            è affascinante come i primi a dubitare dei comunicati ufficiali, bollati come bugie di regime, poi siano anche i primi a postare comunicati ufficiali come se fossero verità inequivocabili.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              è affascinante come i primi a dubitare dei comunicati ufficiali, bollati come bugie di regime, poi siano anche i primi a postare comunicati ufficiali come se fossero verità inequivocabili.
              translucida masturbazione.

              Commenta


                #8
                puzza di fake in maniera immonda
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  puzza di fake in maniera immonda
                  Soprattutto perchè i ragionamenti politici mi sembrano troppo sensati e consequenziali per essere veramente di Bush
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Ai contribuenti la guerra costa miliardi, ma molte industrie (Mc Donnel Douglas, Armalite, Hallyburton, Rolls Royce ecc) grazie a Bush hanno triplicato i fatturati...secondo me c'è un giro d'affari dietro che neppure si può immaginare....
                    C'è ancora qualcuno che pensa che gli usa vadano in guerra per esportare la democrazia...?
                    Last edited by bersiker1980; 27-09-2007, 11:07:22.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Ai contribuenti la guerra costa miliardi, ma molte industrie (Mc Donnel Douglas, Armalite, Hallyburton, Rolls Royce ecc) grazie a Bush hanno triplicato i fatturati...secondo me c'è un giro d'affari dietro che neppure si può immaginare....
                      benvenuto a questo mondo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        benvenuto a questo mondo
                        Tranquilla, è un bel po che non credo più alle favolette ....
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Tranquilla, è un bel po che non credo più alle favolette ....

                          ah ok , no perchè sembrava come se ti fossi alzato stamattina con questa nuovissima idea "secondo me dietro le guerre c'è un giro di soldi non da poco" ...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            ah ok , no perchè sembrava come se ti fossi alzato stamattina con questa nuovissima idea "secondo me dietro le guerre c'è un giro di soldi non da poco" ...
                            Figurati...ho mezzo litigato con la mia ragazza perchè si è comprata uno Swarosky, vedi te
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              C'è ancora qualcuno che pensa che gli usa vadano in guerra per esportare la democrazia...?
                              spero proprio di no...ma dirò di più c'è ancora chi crede che le 2 torri siano cadute per colpa di bin laden???

                              e c'è ancora chi crede che bin laden sia libero xke non riescono a beccarlo????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎