If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho creato un mostro.......se quella nebbiosa sera di autunno fossi andato a dormire anzizzhè trastullarmi tu non saresti nato daniel !!!!!!!
te ne rendi conto !!!!!!!
tu sei grosso solo xkè derivi dal mio terronico e virile seme !
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
seriamente: ma perchè devi postare la tragedia sulla tua malattia quando c'è tanta gente che sta male sul serio? Cosa ti manca nella vita per fare una bassezza simile?
seriamente: ma perchè devi postare la tragedia sulla tua malattia quando c'è tanta gente che sta male sul serio? Cosa ti manca nella vita per fare una bassezza simile?
infattti ho detto che non ero sicuro...poi saranno cavoli miei
sicome mo volendo fare i serii e' una cosa grave...e c'e chi lo sa.... ma mi conosci ci scherziamo su da 2 3 giorni e non dico nulla
fai l'uomo
impiegato! fai l'uomo
seriamente!
visto che il post non lo hai letto e sei passato per ridicolo piu e piu volte attaccando e sparando a zero sulla malattia immaginaria...
quindi dire che sei stato a letto "molti mesi" però a cominciare da luglio 2007 è la verità e non è un esagerazione?
quindi anche in questi giorni sei costretto a letto dalla malattia?
quindi hai fatto pellegrinaggi dai medici, esami, chiropratici, terapie, cure, busti... il tutto in 2 mesi?
ciononostante sei grosso e tirato al 7%?
io non discuto che tu possa avere problemi, ce li hanno in tanti e ce li ho pure io. ma la sensazione spiacevole è che tu voglia fare il post eroico a tutti i costi. Ma perchè? Cosa ti spinge a farlo? Guarda che non c'è niente di figo nell'essere malato, è una cosa terribile che può capitare e che ti auguro non ti capiti mai.
Poi, sicuramente, avrò sbagliato ed equivocato tutto io. Ma dato che scrivi 100 blaster al giorno ti dico quello che penso così sei contento.
resterai impiegato a vita...la testa per pensare in grande non ce l'hai
speriamo che la salute non ti abbandoni mai
appunto se rileggi mi son fatto male a luglio 2006 e poi da li...blabla
ma che te devo spiega'...
lascia perdere blaster pensa al milan e a conny
io penso alle cazzate
le persone reali che cisono dietro daniel e blaster lasciamole dove sono... io sono sicuro che tu sei frustrato pero'
sono 8 anni che scrivi con un senso di frustrazione enorme e in 8 anni non hai costruito nulla...
vabè ti piace tanto darmi il ruolo dell'impiegato col contratto a progetto, non capisco, che ossessione è? Per quale motivo non avrei "la testa di pensare in grande"?
sulla salute, ti ringrazio, spero anche io non mi abbandoni mai e ti ricambio l'augurio. Un problema discreto alla schiena ce l'ho anche io, l'operazione non l'ho fatta dopo mille dubbi, e la decisione si ripresenterà tra un po, credo. Tu veramente sei stato a letto molti mesi?
Se tu vedi senso di frustrazione in come scrivo io non so che farci. Anche io in quello che scrivi tu vedo il terrore di uno che se non è al centro dell'attenzione soffre come un cane, ma sicuramente sbaglierò io.
le persone reali che cisono dietro daniel e blaster lasciamole dove sono...in 8 anni non hai costruito nulla...
certo, le persone lasciamole stare, però io in 8 anni non ho costruito nulla... mah, non so che dovevo costruire nel forum, forse dovevo fare il webmaster.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta