Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Eccomi di ritorno amici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodaniel è mitico....è napoletano, romanista, mezzo ispanico, mezzo ******, con la TT anjche luic oem albe ha messo l'impianto a gpl e fa il cubista in un locale gay.....
vermente dalla tt ho avuto gia 2 porsche
e' passato del tempo carle
tu hai avuto un figlio
ti ricordi le estetiste ahahah quei periodi mitici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocarle' tu sei un pezzo di storia di BW
vermente dalla tt ho avuto gia 2 porsche
e' passato del tempo carle
tu hai avuto un figlio
ti ricordi le estetiste ahahah quei periodi miticisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio ho visto solo foto di fustakkion con la panza dei panini di avellino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCarletto ti sta ancora aspettando al Prince a Riccione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMinchia ne è passato di tempo...dal 2000 ad oggi quasdi 8 anni santoddio....ero bello forte e scopavo tutti i giorni, ora sono vecchio malaticcio ed impotente eh eh eh eh
e io ? e io?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMinchia ne è passato di tempo...dal 2000 ad oggi quasdi 8 anni santoddio....ero bello forte e scopavo tutti i giorni, ora sono vecchio malaticcio ed impotente eh eh eh eh
pero la magia degli inizi ce la ricordiamo solo noi
mi viene da ridere perche c'era pure blaster nel 2000
ok ok era una nullita'.... e nessuno lo conosceva pero' c'era...forse percio' mi odia cosi tanto
8 anni di sudditanza si sentono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe io ? e io?
eri uno zimbello prima e ti chiamavi lee priestt !!!
poi sei cresciuto...e sei venuto fuori...e dico meno male...
saresti rimasto senno' nell oblio con blaster
che a quanto vedo ti attacca
Commenta
-
-
ogni volta che mi nominerai, posterò una delle tue immonde cazzate
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioluglio di quest anno inizio i pellegrinaggi con i medici all inizio sempre piu ottimisti poi...il dolore aumenta e son rimasto nel letto molti mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe io ? e io?
siete tutti e 3 uguali.....passato glorioso e ora rottami....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah Blaster è cambaito, una volta era stronzo oggi invece è diventato quasi simpatico eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioogni volta che mi nominerai, posterò una delle tue immonde cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosiete tutti e 3 uguali.....passato glorioso e ora rottami....
aspetta spetta.
IO eseguo ancora 250 kg di squat 4 colpi sempre. E sometimes scopo anche ma con fighe stratos"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta