Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Eccomi di ritorno amici....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah non entrerò mai in quel topic!!!
voto l'Hightburin
tAnto l inglese lo cApisci no??
quel mafioso di chinaglia sta a teneesse con le coscheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Jolly l'ho fatto solo per te!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
grazie fusta!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Porterò sburro e alicisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ahahahh ke hai votato conny? ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
CARLETTO BEN TORNATO
BLASTER MA STAI ZITTO SEI UN INETTO!!!
l'altra notte ti ho sognato stavo comprando i power rangers a mio figlio e mi fa papa ti prego voglio quello
e io quale quello li molle e io...mmmm fammi un po vedere....cavolo
l'uomo cloaca... 9euro e 90 vabbe ... e no papa c'e anche la sua arma...ah e' vero... allora signorina mi dia "UOMO CLOACA" e "KIT DEL CLOCHARD " per uomo cloaca"" con barba finta stracci addosso e bandierucola del milan rovinata piu un contrattino di carta co.co.co. dell impiegato modello da 400 euro al mese e una lozione di minoxidil per l'alopecia del pupazzo fetido!!
grazie papa sono felice sei sempre il n.1 grazie papa mi hai reso felice blaster la fetecchia e' il mio eroe...sconfiggera' carletto il burino!
Commenta
-
-
daniel non importunare il mio amico BlasterOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza MessaggioCARLETTO BEN TORNATO
BLASTER MA STAI ZITTO SEI UN INETTO!!!
l'altra notte ti ho sognato stavo comprando i power rangers a mio figlio e mi fa papa ti prego voglio quello
e io quale quello li molle e io...mmmm fammi un po vedere....cavolo
l'uomo cloaca... 9euro e 90 vabbe ... e no papa c'e anche la sua arma...ah e' vero... allora signorina mi dia "UOMO CLOACA" e "KIT DEL CLOCHARD " per uomo cloaca"" con barba finta stracci addosso e bandierucola del milan rovinata piu un contrattino di carta co.co.co. dell impiegato modello da 400 euro al mese e una lozione di minoxidil per l'alopecia del pupazzo fetido!!
grazie papa sono felice sei sempre il n.1 grazie papa mi hai reso felice blaster la fetecchia e' il mio eroe...sconfiggera' carletto il burino!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodaniel non importunare il mio amico Blaster
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah ah daniello è sempre daniellosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta