Eccomi di ritorno amici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

appunto come sbaglio io sbagli anche tu

solo che e' diverso il modo in cui uno attacca...

ti leggo frustrato perche e dal 2000 che nn ti capaciti come uno possa essere grosso tirato studiare lavorare avere la porsche essere figo e non per questo essersele conquistate da se queste cose...

se poi ci mettiamo che sembri "tonto" a non scindere daniel con la mente di daniel o del fatto che le vicende di daniel spesso si possano mischiare con quelle reali... non ti va' giu che si possa essere belli felici lavorare studiare realizzarsi...

ok ho avuto culo nella vita...ok embe'... mi sembra che alla fine
    e questo non tu che sei stato l'unico che mi ha attaccato dal 1 all ultimo
    oltre all autogrill non si e mai trovata na roba piu divertente...chi mi attaccava poi mi leccava poi mi attaccava ecc.ecc.

sei dal 2000 qui e' sai come sono andate le cose....

certo non mi piango addosso e pure se ho un problema serio...sul forum posto per divertirmi...

e che sai il mondo e pieno di gente invidiosa e mediocre che crede che i suoi insuccessi siano solo a causa del fatto che chi e bello e ricchione chi e grosso e dopato chi ha i soldi e figlio di papa ecc.ecc.

io ad invidiare qualcuno o a ODIARE (come scrive sennna o altri) mi sentirei una grande nullita'

io poi a differenza tua non ho mai attaccato nessuno e lo sai...con cattiveria.... si puo dire lo stesso di te?? ok e' un personaggio come daniel...ma io vario...tu sei sempre uguale....

fosse solo l'operazione dell ernia...il post non lo facevo...infatti se leggessi medical center la sezione

IO IL POST LO FECI LI MESI ADDIETRO VAI A LEGGERE E POI PARLA

visto che la bassezza e tua in questo caso

pero' peggio di te....(perche forse su di te mi sbaglio) e gente come mizard che prima e' amica poi nemica poi amica ma non si capisce il perche...con piu velata cattiveria....perche li e' reale.... tu almeno sei come me

un personaggio....mi auguro per te....

poi che sei impiegato lo dicesti tu in un post

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      certo, le persone lasciamole stare, però io in 8 anni non ho costruito nulla... mah, non so che dovevo costruire nel forum, forse dovevo fare il webmaster.
      non buttarla sulla battuta parlavo nella vita

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        nn ti capaciti come uno possa essere grosso tirato studiare lavorare avere la porsche essere figo e non per questo essersele conquistate da se queste cose
        Ma perchè devi essere "tutto"? O meglio, perchè senti il bisogno assillante di RACCONTARE che sei tutto?

Ok, sei bello, sei grosso, sei ricco, hai tutte le possibilità di questo mondo.

E allora non ti basta per essere felice? Perchè ci devi aggiungere delle palesi cazzate, tipo "che ti fai il culo", che "lavori duro", "studi"? Tutte le cazzate sulla laurea sono emblematiche. Che bisogno hai delle cazzate se sei un numero 1? Non importa se non sei laureato, se non hai fatto un esperieza di lavoro che può aver fatto un altra persona, che problema ti fai? Tu sei tu, hai fatto e fai la tua vita, cosa c'è di così terribile da doverne raccontare un altra finta?

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma perchè devi essere "tutto"? O meglio, perchè senti il bisogno assillante di RACCONTARE che sei tutto?

Ok, sei bello, sei grosso, sei ricco, hai tutte le possibilità di questo mondo.

E allora non ti basta per essere felice? Perchè ci devi aggiungere delle palesi cazzate, tipo "che ti fai il culo", che "lavori duro", "studi"? Tutte le cazzate sulla laurea sono emblematiche. Che bisogno hai delle cazzate se sei un numero 1? Non importa se non sei laureato, se non hai fatto un esperieza di lavoro che può aver fatto un altra persona, che problema ti fai? Tu sei tu, hai fatto e fai la tua vita, cosa c'è di così terribile da doverne raccontare un altra finta?
          non ti va' giu' che anche i ricchi si devono impegnare che anche i belli devono far qualcosa per conquistare

che anche i piu "fortunati" hanno i loro problemi le loro gioie i loro drammi ecc.ecc.

o perche belli e ricchi ecc.ec. a morte a morte!!
          viva la mediocrita'

cmq hai ragione tu blaster ! bravo
          nn ce la fai e piu forte di te...devi invidiare...

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

ti posterei il libretto universitario..ma sarebbe uno smerdarti inutilmente

come se poi al giorno d'oggi lavorare e studiare o laurearsi sia questa cosa assurda

capisco che chi come te la vede un miraggio deve attaccare chi ci prova... ti dico sto buttando il sangue e fin quando non sara finita non ci credero'....io ci provo

tu sei li che fai bla bla

tu sei ricco e facile tu sei bla bla...

blaster il tuo e' il peggior approccio alla vita possibile
            per me hai pure il pene medio piccolo sono sicuro

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

non ti va' giu' che anche i ricchi si devono impegnare che anche i belli devono far qualcosa per conquistare

che anche i piu "fortunati" hanno i loro problemi le loro gioie i loro drammi ecc.ecc.

o perche belli e ricchi ecc.ec. a morte a morte!!
              viva la mediocrita'

cmq hai ragione tu blaster ! bravo
              nn ce la fai e piu forte di te...devi invidiare...
              Vedi che sei tu che (s)ragioni per frasi fatte.

Sei convinto che tutti gli altri ti invidino e per proteggerti devi dire che, qualsiasi cosa un altro faccia, beh la fai anche tu. Qualsiasi difficoltà un altro debba superare, beh, lo hai fatto anche tu.

Che bisogno ne hai?

Viva la mediocrità? Ma dove lo avrei scritto? Ma dove la vedi la rabbia contro i belli e i ricchi? Meglio per loro no?

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

Vedi che sei tu che (s)ragioni per frasi fatte.

Sei convinto che tutti gli altri ti invidino e per proteggerti devi dire che, qualsiasi cosa un altro faccia, beh la fai anche tu. Qualsiasi difficoltà un altro debba superare, beh, lo hai fatto anche tu.

Che bisogno ne hai?

Viva la mediocrità? Ma dove lo avrei scritto? Ma dove la vedi la rabbia contro i belli e i ricchi? Meglio per loro no?
                esci perdente in partenza con me per il semplice fatto che attacchi!

"uno che scrive non nominarmi o t'ammazzo" a me fa tenerezza e sorridere

oh dai alla fine non ci cambia nulla sul forum

se io mi laureo se non mi laureo se so bello brutto ecc.ecc. e tu se sei

idem figo brutto ecc.ecc.

perche ti crei il problema se non ti interessa di farti ricerche sulla mia laurea sui post ecc.ecc. per cercare di smerdarmi se non ti frega nulla cosa vuoi dimostrare se poi non ti importa anzi sono io che voglio??

io una ricerca su di te non l'ho mai fatta... per me sei zero !

e zero resterai....poi se cambi saro' ben felice di discutere o di sparare cazzate con te...

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

sto buttando il sangue
                  no caro daniel.

cercare di laurearsi prima o poi, senza pressioni, non è "buttare il sangue".

è una bella cosa, è una soddisfazione, è difficile, ma non è "buttare il sangue".

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

"uno che scrive non nominarmi o t'ammazzo" a me fa tenerezza e sorridere
                    ah ho capito: quando ti scrivo "non nominarmi o t'ammazzo" tu mi vedi con la pistola in mano e lo sguardo assassino. E poi dicono che i belli e intelligenti non esistono

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma chi ti dice che non ho pressioni ???
                      cioe' e questo il tuo sbaglio
                      se non avessi pressioni la laurea sarebbe gia sul muro...ora sono in malattia e posso studiare tanto...e non lo sto ancora facendo causa dolori ma ho dato tanti esami studiando la notte perche

in ufficio anche io ci andavo alle 9.30 (ok non e' le 8.00) e uscivo alle 17.00 (ok non e' le 20.00) ma facendo un lavoro discreto e di responsabilita (ok le raccomandazioni ---che poi fino a che punto un azienda di dimensioni mondiali se non vali un ***** ti tiene e ti manda avanti) ... mi facevo comunque responsabile di qualce persona che seguivo molto piu grande di me con famiglia e tante volte invece di andare aprendere la porsche alle 17.00 son rimasto fino alle 20.00 per aiutare... come e' vero che altre volte ho fanculato tutti e ho preso il porsche ec.c.ec. perche potevo perche ero figlio di papa' verissimo....

ma la tensione per l'esame le 1000 pagine di diritto ecc.ecc. con il fatto che il giorno dopo dovevi parlare di prodotti vendita ecc.ecc. inufficio non e' facile che tu sia ricco povero figlio di ecc.ecc.

e all uni su 26 esami che ancora non ho finito ho avuto raccomandazioni solo su 4 esami
                      piu sincero di cosi !

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ah ho capito: quando ti scrivo "non nominarmi o t'ammazzo" tu mi vedi con la pistola in mano e lo sguardo assassino. E poi dicono che i belli e intelligenti non esistono
                        no ti vedo come un pirla che ha bisogno di sentirsi personaggio pure lui su bw
                        proprio come daniel "lo scemo"

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

in ufficio anche io ci andavo alle 9.30 (ok non e' le 8.00) e uscivo alle 17.00 (ok non e' le 20.00) ...tante volte invece di andare aprendere la porsche alle 17.00 son rimasto fino alle 20.00 per aiutare... come e' vero che altre volte ho fanculato tutti e ho preso il porsche ec.c.ec. perche potevo perche ero figlio di papa' verissimo..
                          e all uni su 26 esami che ancora non ho finito ho avuto raccomandazioni solo su 4 esami
                          ***** è proprio la vita di chi "butta sangue" dalla mattina alla sera, ritiro tutto.

comunque daniello, guarda che anche se spari meno cazzate hai una bella vita lo stesso. e pensa, qualcuno potrebbe anche smettere di prenderti per il culo o di postare la porsche con targa AC010NE

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

***** è proprio la vita di chi "butta sangue" dalla mattina alla sera, ritiro tutto.
                            anche io!

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

comunque daniello, guarda che anche se spari meno cazzate hai una bella vita lo stesso. e pensa, qualcuno potrebbe anche smettere di prenderti per il culo o di postare la porsche con targa AC010NE
                              non credo
                              la mamma dei cretini e sempre in azione!

quello che posta la targa cosi magari gira in punto gt

ma io ci rido...sembra che te ne prendi piu' a male tu...

sono 8 anni che mi offendono sul forum....e non mi so mai incazzato

potresti dire lo stesso di max79 o miotto?
                              magari ora per questa frase mi bannano

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

daniel, nessuno ha offeso più di te.

ed è per questo che sei stato bannato 100 volte, non perchè gli altri ti invidiavano.

nessuno ha detto che la moglie cubana di un utente era una ***** e ci faceva i soldi con lei, solo tu lo hai fatto.

nessun mod si metteva ad editare i post degli altri, solo tu.

io lo so e tu lo sai, quindi non dir cazzate.

Commenta

Working...
                                X