bene, dopo questa dimostrazione di affetto direi che il primo che mi da del razzista lo prendo e lo strangolo finchè non diventa *****!
e la reggina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironmancc Visualizza Messaggiobene, dopo questa dimostrazione di affetto direi che il primo che mi da del razzista lo prendo e lo strangolo finchè non diventa *****!
Commenta
-
-
Bimbo, quante volte sei stato allo stadio?
Io sono d'accordo sul non farsi male, ma che calcio sarebbe senza sfottò, insulti ecc...? non hai mai provato quel senso di appatenenza alla tua squadra? bene se lo hai provato vuol dire che hai provato anche l'odio verso il lecce, per esempio ecc... (ovviamente non devi massacrare i tifosi del lecce) ma la soddisfazione di prenderli per figli di una tricheca , si pronto a rinunciare a quella in nome di qualche insensato pèrincipio moralistico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironmancc Visualizza MessaggioBimbo, quante volte sei stato allo stadio?
Io sono d'accordo sul non farsi male, ma che calcio sarebbe senza sfottò, insulti ecc...? non hai mai provato quel senso di appatenenza alla tua squadra? bene se lo hai provato vuol dire che hai provato anche l'odio verso il lecce, per esempio ecc... (ovviamente non devi massacrare i tifosi del lecce) ma la soddisfazione di prenderli per figli di una tricheca , si pronto a rinunciare a quella in nome di qualche insensato pèrincipio moralistico?
ah... bimbo tienitelo... stretto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio confido in una Juve sulla falsariga del KaiserslAutern in Germania una decina d'anni fa...seconda divisione e appena in bundesliga campionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironmancc Visualizza MessaggioOggi, la piccola Reggina, ha bloccato una squadra che gioca la champions!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta