Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Vitamine Pericolose?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi chiama essere realisti, essere convinti di avere ragione non e' un bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioCredere a quello che ti dice una persona solo perché è laureata non è essere realisti. Credi pure a me allora, sono anche io dottore.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non riesco a capire ... io quando leggo di un nobel o un ricercatore che dice qualcosa non dico ma io la penso diversamente anche xche mi rendo conto di essere ignorante.. altri no.. bohcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh! Allora vorrei ricordarti che Linus Pauling, appunto premio Nobel per la chimica e secondo New Scientist, fra i 20 piu' grandi scienziati del secolo, ha studiato la vitamina C per tutta la vita.Ne raccomandava dosi da 10 grammi al gioeno, e lui stesso lo faceva.Mori' a 94 anni.Mah!. . . .
il singolo non conta secondo questo ragionamento doparsi non fa male lou ferrigno sta benePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi chiama essere realisti, essere convinti di avere ragione non e' un bene
Si torna sul discorso degli studi degli integratori, del tipo "L'università del Kentucky ha dichiarato che il prodotto x causa y" ma chi mi dice che questo studio "universitario" non sia condotto da un medico uscito con 85 e passato con tutti 18 dalla sua facoltà? Solo perché il test indica i nomi "università" e "medico" non è sinonimo di attendibilità assoluta e veridicità, specie se non indica una beneamata fava di elementi, quantità, periodo di dosaggio, età situazione genetica e stile di vita delle cavie e risultati dettagliati dell'esame. Detto così è come dire "fumare fa male!". E basta. Senza indicare un gruppo campione, la loro situazione prima, la quantità ed il tipo di fumo a cui sono sottoposti, la situazione dopo, i cambiamenti intercorsi ed in danni certificati causati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa nemmeno credere a prescindere a ciò che dice uno studio medico (che spesso viene contraddetto da successivi studi più precisi, meno scandalistici e più "realistici") è saggio, i medici sono uomini e in quanto tali anche loro sbagliano, anche loro cercano fama e anche loro la sparano grossa.
Si torna sul discorso degli studi degli integratori, del tipo "L'università del Kentucky ha dichiarato che il prodotto x causa y" ma chi mi dice che questo studio "universitario" non sia condotto da un medico uscito con 85 e passato con tutti 18 dalla sua facoltà? Solo perché il test indica i nomi "università" e "medico" non è sinonimo di attendibilità assoluta e veridicità, specie se non indica una beneamata fava di elementi, quantità, periodo di dosaggio, età situazione genetica e stile di vita delle cavie e risultati dettagliati dell'esame. Detto così è come dire "fumare fa male!". E basta. Senza indicare un gruppo campione, la loro situazione prima, la quantità ed il tipo di fumo a cui sono sottoposti, la situazione dopo, i cambiamenti intercorsi ed in danni certificati causati.
i multivitaminici da oggi stop , invece molti te compreso han detto son cazzate blabla secondo te ha senso?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose ancora non capisci la differenza tra 1 singolo individuo e uno studio campione giuro ti faccio un disegno .
il singolo non conta secondo questo ragionamento doparsi non fa male lou ferrigno sta benecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTu continui a sostenere la validità di questo studio. Ma sai davvero da chi è condotto?
Fonte: Journal of the National Cancer Institute, 2007
Lawson KA et al, J Natl Cancer Inst 2007; 99: 754-764
pero' ueh se uno studente o fabbro di bodyweb ne sa di piu' di un centro specializzato contro i tumori beh no prob
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa guarda che lui studiava la vitamina C dal punto di vista scientifico ed anche epidemiologico.Mica era uno stupido.Sapeva come si fanno le cose eh. . .. .Perle !!!
Commenta
-
-
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe quindi? nello studio si parla di multivitaminici xche mi parli della vitamina c?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! E' ovvio che se per esempio nel multivitaminico vi erano alte dosi di vitamina A e D. per forza che a lungo termine fanno male.NOn mi pare una gran scoperta.Ma le altre vitamine, come la E la C e quele del gruppo B, se prese ad alte dosi,. non solo non sono dannose, ma prevengono molte malattie.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioscusami ma mi rendo conto che stai dicendo cose a caso , si parla di studi non di credere a 1 persona ovvero . campioni di persone stuidiate x tot anni da tot medici . cmq sia rispetto la tua opinione del tutto errata
Cmq rispetto la tua ristrettezza mentale.
Commenta
-
Commenta