Vitamine Pericolose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    1 grammo di vitamina c ma ti rendi conto?
    io 2 gm al giorno li faccio fuori
    eccessivo?

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      1 grammo di vitamina c ma ti rendi conto?

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Potrebbe essere vero e sai perchè ? Perchè quella merda di popolo che risponde al nome di americano deve sempre esagerare. Prendono dosi di vitamine da cavallo, gli stessi prodotti vitaminici sono diversi dai nostri.
        i loro multivitaminici arrivano tranquillamnete al 1000-1500% dell'RDA
        mentre i nosti supradyn &Co hanno un dosaggio + blando intorno 100%-150% dell RDA

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

1000% rda?????
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66112
            • 2,793
            • 2,598
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            1000% rda?????
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              1000% rda?????
              si, negli stataes sono sempre un pochino esagerati

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

ah ecco ! non erano le bombe a far venire i tumori alla prostata, ma le vitamine !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

infatti io avevo sentito parlare e letto della vitamina c.

in alte dosi potrebbe creare problemi,vabè ma si sà.. il troppo stroppia.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    **trallallà**
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

cmq se ora anche le vitamine fanno male tantovale mangiare al mc donald e vaffanculo.

Cmq ritengo anche io che si tratta di sovradosaggi
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Ritengo, secondo me, seconto te ... che discorso da sala d'attesa del barbiere che fate

Nello studio ci saranno citati quali supplementi, e, se non fosse scritto, si puo' certamente risalire ai dosaggi.

E' chiaro che comunque e' una valutazione molto generica, perche' un supplemento MULTIvitaminico contiene un insieme di sostanze, quindi per capire che cosa fa male, e in quali dosi, e cosa no, e cosa eventualmente fa bene ... e' molto difficile se non impossibile.

Ci sono trials in corso sul selenio e la vitamina E per la PREVENZIONE del tumore alla prostata. Quelli col licopene hanno dato risultati dubbi. Altri, beta carotene ad esempio, su altri tipi di cancri, polmone ad esempio, hanno visto che aumenta l'incidenza e l'aggressivita'.

Per la prostata i supplementi di zinco non vanno bene, se si vuole prevenire il cancro. Idem alcuni acidi grassi che vengono invece pubblicizzati come utile per il bb ...

Elevati valori di IGF1, e quindi, come logica vuole, tutto cio' che li provoca, sono associati con un aumento del cancro della prostata e del colon (due delle forme di cancri piu' comuni).

etc etc etc ...

Eagle

PS - certo che gente come Master e i suoi dovrebbe pensare bene a quello che fanno, con gli integratori ...

PS2 - faccio notare come non ci siano invece evidenze che il testosterone provochi il cancro della prostata o altri cancri... e la cosa e' studiata, non sono impressioni personali ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Mah! la vitamina C e la E per esempio sono fra le piu' studiate, e non solo non ci sono pericoli, neanche con un sovradosaggio, ma innumerevoli sono gli studi a favore sui benefici.
                          Per esempio grazie alla vitamina E ritengo di avere prevenuto le vene varicose.Gia'.
                          Lessi nel lontano 1985 sulla rivisita PREVENIRE, curata da Carlo Sirtori, un articolo sui benefici della E a livello di capillari e vene, e sulla sua capacita' di bloccare (non regredire. . .) l'evolversi delle vasculopatie.
                          Faccio notare che mio padre, mia madre e le mie tre sorelle sono tutti affetti da vene varicose, gia' molto evidenti nella loro eta' giovanile.Ora le probabilita' che anche io ne fossi colpito mi sembrano altine, e se consideriamo che il BB e' altamente controindicato per tali patologie. . .mi vedevo gia' fottuto.
                          Ebbene grazie ai 300 milligrammi al giorno, da allora sino ad oggi, ( mai saltato un giorno d'assunzione. .) le mie gambe non hanno la minima traccia di vene varicose e aggiungo neanche di teleangectasie, e dire che sono un amante di squat e presse. . .
                          E' un caso?
                          Assumo da sempre glucosamina ( tre grammi al giorno) e vitamina C, almeno due grammi al giorno.E ' un caso che non ho mai avuto infortuni, tendiniti, artropatie, e quant'altro, ne alle spalle, gomiti, ginocchia? E' un caso?
                          Potrei citare altri esempi, tanti.Io sono uno che guarda al sodo.Sul campo.

Come quel tizio, grosso e definito, assuntore di nadrolone.Gli dissero:
                          Ehi. .! Qui sul foglietto c'e' scritto che il nadrolone non funziona per aumentare le prestazioni!
                          Davvero? Nn me ne ero accorto. . . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Mah! la vitamina C e la E per esempio sono fra le piu' studiate, e non solo non ci sono pericoli, neanche con un sovradosaggio, ma innumerevoli sono gli studi a favore sui benefici.
                            Per esempio grazie alla vitamina E ritengo di avere prevenuto le vene varicose.Gia'.
                            Lessi nel lontano 1985 sulla rivisita PREVENIRE, curata da Carlo Sirtori, un articolo sui benefici della E a livello di capillari e vene, e sulla sua capacita' di bloccare (non regredire. . .) l'evolversi delle vasculopatie.
                            Faccio notare che mio padre, mia madre e le mie tre sorelle sono tutti affetti da vene varicose, gia' molto evidenti nella loro eta' giovanile.Ora le probabilita' che anche io ne fossi colpito mi sembrano altine, e se consideriamo che il BB e' altamente controindicato per tali patologie. . .mi vedevo gia' fottuto.
                            Ebbene grazie ai 300 milligrammi al giorno, da allora sino ad oggi, ( mai saltato un giorno d'assunzione. .) le mie gambe non hanno la minima traccia di vene varicose e aggiungo neanche di teleangectasie, e dire che sono un amante di squat e presse. . .
                            E' un caso?
                            Assumo da sempre glucosamina ( tre grammi al giorno) e vitamina C, almeno due grammi al giorno.E ' un caso che non ho mai avuto infortuni, tendiniti, artropatie, e quant'altro, ne alle spalle, gomiti, ginocchia? E' un caso?
                            Potrei citare altri esempi, tanti.Io sono uno che guarda al sodo.Sul campo.

Come quel tizio, grosso e definito, assuntore di nadrolone.Gli dissero:
                            Ehi. .! Qui sul foglietto c'e' scritto che il nadrolone non funziona per aumentare le prestazioni!
                            Davvero? Nn me ne ero accorto. . . .
                            Non e' vero che non ci sono problemi con la vitamina C e la Vitamina E, per dirne una ... quando avro' tempo e voglia ti postero' anche gli studi, se li vuoi ...

Comunque non 'e detto che gli integratori, le vitamine, i farmaci, siano PER FORZA pericolosi.

E ' detto pero' che ogni sostanza ha le proprie caratteristiche, in relazione alle dosi, a CHI la assume, a COSA la associ, etc etc etc ... e che la maggior parte di queste cose NON sono studiate. ERGO utilizzare megadosi di questo e quello E' UN POTENZIALE RISCHIO.

Se poi ad uno va di culo, e ha PER CASO trovato una associazione di cose che gli fanno solo bene ... tanto meglio per lui, ma non possiamo certo dire che siano pratiche conosciute ...

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Ritengo, secondo me, seconto te ... che discorso da sala d'attesa del barbiere che fate

Nello studio ci saranno citati quali supplementi, e, se non fosse scritto, si puo' certamente risalire ai dosaggi.

E' chiaro che comunque e' una valutazione molto generica, perche' un supplemento MULTIvitaminico contiene un insieme di sostanze, quindi per capire che cosa fa male, e in quali dosi, e cosa no, e cosa eventualmente fa bene ... e' molto difficile se non impossibile.

Ci sono trials in corso sul selenio e la vitamina E per la PREVENZIONE del tumore alla prostata. Quelli col licopene hanno dato risultati dubbi. Altri, beta carotene ad esempio, su altri tipi di cancri, polmone ad esempio, hanno visto che aumenta l'incidenza e l'aggressivita'.

Per la prostata i supplementi di zinco non vanno bene, se si vuole prevenire il cancro. Idem alcuni acidi grassi che vengono invece pubblicizzati come utile per il bb ...

Elevati valori di IGF1, e quindi, come logica vuole, tutto cio' che li provoca, sono associati con un aumento del cancro della prostata e del colon (due delle forme di cancri piu' comuni).

etc etc etc ...

Eagle

PS - certo che gente come Master e i suoi dovrebbe pensare bene a quello che fanno, con gli integratori ...

PS2 - faccio notare come non ci siano invece evidenze che il testosterone provochi il cancro della prostata o altri cancri... e la cosa e' studiata, non sono impressioni personali ...
                              secondo te quali sono da considerare dosaggi folli di ntegratori?
                              non ho capito bene il messaggio tra le righe dell'ultima frase..o meglio preferisco non capirlo...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                secondo te quali sono da considerare dosaggi folli di ntegratori?
                                Se l'approccio e' di tipo "vorrei delle certezze prima di rischiare di fare delle cagate" sono tutti i dosaggi oltre quelli testati e studiati = quelli "sostitutivi" che prevede il ministero della Sanita'.

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                non ho capito bene il messaggio tra le righe dell'ultima frase..o meglio preferisco non capirlo...
                                Bene.

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X