Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Ma il Livorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza MessaggiovafammocIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Dio vede e provvede..
Sono fiero di essere terrone...
Giulietta è na zoccola...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocosa ha fatto? oggi
con chi giocavaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNooooooooooooooooo, anche tu con questi post
ahaha no è che l' altra volta proteins fece lo sborone " sono più anziano li apro io sti topic".
...per sfregio ...'e ca'ì?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioHabemus Pampa!
Il mio diario:
Commenta
-
-
d'ora in poi spero che il napoli non vinca più partite, così ci risparmiate questi post
se invece la smettete vi risparmierò l'antica maledizione giudaica...
PS: leonida: il napoli quest'anno secondo me vince il campionato ....
grattati.. graaaaaaatttatttiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiod'ora in poi spero che il napoli non vinca più partite, così ci risparmiate questi post
se invece la smettete vi risparmierò l'antica maledizione giudaica...
Commenta
-
-
peccato non andare domenica.........vediamo se sti imbecilli imparano a metterseli in culo gli striscioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopeccato non andare domenica.........vediamo se sti imbecilli imparano a metterseli in culo gli striscioni
Sono daccodo che le bottigliette non devono essere lanciate
Sono daccodo che i petardi non devono entrare
Sono daccodo che i fumogeni non devono essere accesi
Ma sugli striscioni... NO!
Il calcio senza sfottò, e comme a' sasiccia senza e' friarielle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSono daccodo che le bottigliette non devono essere lanciate
Sono daccodo che i petardi non devono entrare
Sono daccodo che i fumogeni non devono essere accesi
Ma sugli striscioni... NO!
Il calcio senza sfottò, e comme a' sasiccia senza e' friarielle!
sugli sfotto' sono daccordissimo ....ma quello non era uno sfotto'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta