If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Affemminato non è ******... cmq ti ho dato scherzosamente dell'affemminato xkè a te non piace il calcio, è generalmente il calcio piace a tutti gli uomini, alle donne no...
Affemminato non è ******... cmq ti ho dato scherzosamente dell'affemminato xkè a te non piace il calcio, è generalmente il calcio piace a tutti gli uomini, alle donne no...
Generalmente puoi vedere questo bel thread con un bel sondaggio sul calcio
Ovviamente nn per giustificarmi, lungi da me, ma tanto per far capire agli ottusi tifosi che non esiste solo il calcio e fortunatamente nn a tutti gli uomini piace il calcio
Ke il calcio sia lo sport + amato al mondo non lo dico io, anche se non lo considero solo uno sport... cmq un italiano a cui non piace il calcio non è normale...
Ke il calcio sia lo sport + amato al mondo non lo dico io, anche se non lo considero solo uno sport... cmq un italiano a cui non piace il calcio non è normale...
Se mi spieghi che cosa è secondo te la normalità, ti posso anche dar ragione.
Se mi spieghi che cosa è secondo te la normalità, ti posso anche dar ragione.
Intendo dire ke la maggior parte degli italiani ama il calcio... anche la maggior parte degli inglesi e dei brasiliani... sono nazioni ke vivono x il calcio, a differenza degli statunitensi ke invece hanno altri sport...
Intendo dire ke la maggior parte degli italiani ama il calcio... anche la maggior parte degli inglesi e dei brasiliani... sono nazioni ke vivono x il calcio, a differenza degli statunitensi ke invece hanno altri sport...
Caro mio ormai anche in America il calcio si sta diffondendo!
Quindi gli americani non son normali e la minoranza di inglesi brasiliani e italiani neppure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta