Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
altro che coltellini..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiodevo postare la foto della brunner da 2000 euro di mio padre maurillo?(che so usare regolarmente anche io con discreti risultati al poligono) o è meglio che ti evito questa umiliazione?
cia la pistola lui...l'asilo
..il fatto è un altro..io ti prendo a sberle dove e quando vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mia fidanzata è sola a Barberino due giorni...stai lontano!!!..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioazz me ne frega se tuo padre spara al poligonol'asilo
..il fatto è un altro..io ti prendo a sberle dove e quando vuoi
ti aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiol'asilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe allora vieni a giaveno a trovarmi, invece di fare tanti proclami dietro una tastiera, chiaccherone.
ti aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioasilo sei tu, che hai l'eta che potresti essere mio padre e posti le pistole perchè io ho postato i coltelli, ma cresci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioasilo sei tu, che hai l'eta che potresti essere mio padre e posti le pistole perchè io ho postato i coltelli, ma cresci.Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiose lo dici tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiolo dicono anche altri, leggi tutto il 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiono mauri devi andarlo a prendere e fare a mazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocacchio bella mauri, non sapevo si potesse detenere in italia
è + o - precisa della classica beretta?
Commenta
-
Commenta