si ma aspettate un attimo.. m sn perso qualcosa,di chi stiamo parlando..?
miglior fisico televisivo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma aspettate un attimo.. m sn perso qualcosa,di chi stiamo parlando..?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ragazzi ma state impazzendo?? cioè sn stati postati un paio di fisici rispettabilissimi...non c'è bisogno di vomitare insulti di ogni genere perchè uno dice "che ne pensate del fisico di un tronista?"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioParte una sreputazione obbligatoria
Mi devo quotare. Il sistema mi ha impedito nei giorni scorsi la promessa sreputazione verso l'autore del 3d.
il 3d è però troppo immondo per soprassedere, oggi ho finalmente potuto mantenere l'impegnoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi domitilla, o di 0positivo, a seconda delle pagine
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
cmq se parlate d Dorigo io personalmente nn ho detto che fà cagare,anzi se nn ricordo male su di lui nn mi sn proprio espresso.
ad ogni buon fisico,bombed o meno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq se parlate d Dorigo io personalmente nn ho detto che fà cagare,anzi se nn ricordo male su di lui nn mi sn proprio espresso.
ad ogni buon fisico,bombed o meno.
Commenta
-
Commenta