Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il thread di Davide mi ha fatto pensare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #62
      adam ti ho mandato una rep negativa "questa perchè parli male dei miei amici"

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        vadi ho ragione Jolly. seriamente mai nessuno che ride delle tue battute sei sempre tu a spuntare fuori
        Ma poi davvero non capisco, siete tutti e due qui a postare e a quotarvi a vicenda per rispondere ad un pirla demente sfigato






        ps: bau bau

        ti manca l'ABC della logica oltretutto....ma come ho un sacco di amichietti sul forum (detto da te) pronti a soccorrermi...ma quello che scrivo non fa ridere nessuno....

        si per è piu' divertente prendere per il culo te che qualche extracomunitario, oppure niko, oppure qualche ragazza....ma pensa.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          adam ti ho mandato una rep negativa "questa perchè parli male dei miei amici"
          ora devi reputare bene me pero'...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #65
            reputo talmente tanto che non posso più reputarti dopo l'unica che ti ho dato

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              reputo talmente tanto che non posso più reputarti dopo l'unica che ti ho dato

              beh allora la considero strapreziosa

              mi reputerai....dopo il derby di milano mi reputerai ancora.....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                Ma a voi ogni tanto non vi viene la disperazione nel sapere che su questa terra ci sono tante di quelle fighe ma cosi tante che non solo non vi scoperete mai, ma non saprete neppure della loro esistenza?
                Anche nel thread di gnocca, ce ne saranno postate esagerando l'1% su tutte quelle che realmente esistono su questo pianeta
                Poi a pensare al fatto che qua molte sono belle ma hanno un lucchetto in titanio in mezzo alle cosce fa sentire ancora più depressi
                Tu devi essere uno di quegli sfigati che non vedono una **** neanche col cannocchiale. Evidente : l'hai messa su un piedistallo.
                Non c'e' nessun lucchetto in mezzo alle cosce sono tutte costruzioni della tua mente, le donne le cosce sono ben liete di aprirle. Ma a chi dicono loro.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza Messaggio
                  Tu devi essere uno di quegli sfigati che non vedono una **** neanche col cannocchiale. Evidente : l'hai messa su un piedistallo.
                  Non c'e' nessun lucchetto in mezzo alle cosce sono tutte costruzioni della tua mente, le donne le cosce sono ben liete di aprirle. Ma a chi dicono loro.


                  giuro che questo non è amico mio anzi è la prima volta che lo vedo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza Messaggio
                    Tu devi essere uno di quegli sfigati che non vedono una **** neanche col cannocchiale. Evidente : l'hai messa su un piedistallo.
                    Non c'e' nessun lucchetto in mezzo alle cosce sono tutte costruzioni della tua mente, le donne le cosce sono ben liete di aprirle. Ma a chi dicono loro.
                    ahaha ma posti ancora tu!?
                    come hanno gia detto " chissà di chi sei fake "
                    e poi curiosi i tuoi post e le risposte che ti han dato
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Ma a voi ogni tanto non vi viene la disperazione nel sapere che su questa terra ci sono tante di quelle fighe ma cosi tante che non solo non vi scoperete mai, ma non saprete neppure della loro esistenza?
                      Anche nel thread di gnocca, ce ne saranno postate esagerando l'1% su tutte quelle che realmente esistono su questo pianeta
                      Poi a pensare al fatto che qua molte sono belle ma hanno un lucchetto in titanio in mezzo alle cosce fa sentire ancora più depressi
                      boh, io ho la mia ragazza, delle altre che mi frega, manco le guardo...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎