Il thread di Davide mi ha fatto pensare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovadi ho ragione Jolly. seriamente mai nessuno che ride delle tue battute sei sempre tu a spuntare fuori
Ma poi davvero non capisco, siete tutti e due qui a postare e a quotarvi a vicenda per rispondere ad un pirla demente sfigato
ps: bau bau
ti manca l'ABC della logica oltretutto....ma come ho un sacco di amichietti sul forum (detto da te) pronti a soccorrermi...ma quello che scrivo non fa ridere nessuno....
si per è piu' divertente prendere per il culo te che qualche extracomunitario, oppure niko, oppure qualche ragazza....ma pensa.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioadam ti ho mandato una rep negativa "questa perchè parli male dei miei amici"Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioreputo talmente tanto che non posso più reputarti dopo l'unica che ti ho dato
beh allora la considero strapreziosa
mi reputerai....dopo il derby di milano mi reputerai ancora.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa a voi ogni tanto non vi viene la disperazione nel sapere che su questa terra ci sono tante di quelle fighe ma cosi tante che non solo non vi scoperete mai, ma non saprete neppure della loro esistenza?
Anche nel thread di gnocca, ce ne saranno postate esagerando l'1% su tutte quelle che realmente esistono su questo pianeta
Poi a pensare al fatto che qua molte sono belle ma hanno un lucchetto in titanio in mezzo alle cosce fa sentire ancora più depressi
Non c'e' nessun lucchetto in mezzo alle cosce sono tutte costruzioni della tua mente, le donne le cosce sono ben liete di aprirle. Ma a chi dicono loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioTu devi essere uno di quegli sfigati che non vedono una **** neanche col cannocchiale. Evidente : l'hai messa su un piedistallo.
Non c'e' nessun lucchetto in mezzo alle cosce sono tutte costruzioni della tua mente, le donne le cosce sono ben liete di aprirle. Ma a chi dicono loro.
giuro che questo non è amico mio anzi è la prima volta che lo vedoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioTu devi essere uno di quegli sfigati che non vedono una **** neanche col cannocchiale. Evidente : l'hai messa su un piedistallo.
come hanno gia detto " chissà di chi sei fake "
e poi curiosi i tuoi post e le risposte che ti han datoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa a voi ogni tanto non vi viene la disperazione nel sapere che su questa terra ci sono tante di quelle fighe ma cosi tante che non solo non vi scoperete mai, ma non saprete neppure della loro esistenza?
Anche nel thread di gnocca, ce ne saranno postate esagerando l'1% su tutte quelle che realmente esistono su questo pianeta
Poi a pensare al fatto che qua molte sono belle ma hanno un lucchetto in titanio in mezzo alle cosce fa sentire ancora più depressi
Commenta
-
Commenta