Documento scritto dal mio amico conte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
e il mio orologio è un seamaster 007"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodaniello, tu puoi usufruire tessera handicap, insieme a Senna che è mezzo sordo e Losardo che è nato ***** anche se è bianco e andiamo tutti a puttane quasi gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe il mio orologio è un seamaster 007Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma se ti rimane incastrato l'orologio nella faiga ??? Glielo lasci come regalo ??
a lei le si è sfilato un anello mentre faceva un ditalo a una, figurati te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
davide mi sta venendo duro smettila devo studiareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioJPP, se uno è un bel ragazzo le estoni si fanno avanti x rimorchiarlo o aspettano comunque che sia lui ad agganciarle?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFai come Jpp no ? Ti siedi al bar, ordini una cedrata tassoni con il ***** fuori dalla patta e aspetti che qualcuna ti chieda se lo sgabello rosso e' libero
ahahahahahahhahaha
ma diepnde dalle dimensioni!!!!!!!!!se io facessi la stessa cosa mi chiederebbero scusi ha un insetto sul jeans faccia attenzione
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahahhahaha
ma diepnde dalle dimensioni!!!!!!!!!se io facessi la stessa cosa mi chiederebbero scusi ha un insetto sul jeans faccia attenzione
Tu potresti usare la tecnica della pannocchia, tieni la patta chiusa e ogni tanto dai una grattata alla cerniera... se si avvicina qualcuna e tichiede cosa stai facendo, dille che pasturi la belvasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu potresti usare la tecnica della pannocchia, tieni la patta chiusa e ogni tanto dai una grattata alla cerniera... se si avvicina qualcuna e tichiede cosa stai facendo, dille che pasturi la belva
e però far capire ad una estone "pasturi" la vedo duraPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu potresti usare la tecnica della pannocchia, tieni la patta chiusa e ogni tanto dai una grattata alla cerniera... se si avvicina qualcuna e tichiede cosa stai facendo, dille che pasturi la belva
maurox io so ke tu hai provato tecniche di rimorkio estreme......dimmi la pera nelle mutande funziona o no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaurox io so ke tu hai provato tecniche di rimorkio estreme......dimmi la pera nelle mutande funziona o no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioe però far capire ad una estone "pasturi" la vedo dura
ma va , e' come fare il gioca jouesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosolo se sei ******, ma va applicata da tergo
ho bisogno di qualcosa per simulare il *****ne mauro provvedi
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho bisogno di qualcosa per simulare il *****ne mauro provvedi
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta