Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggio
    whisper..non battezzarmi in maniera sbagliata..io sto allo scherzo è vero ma non mi piace andare oltre il limite del personale..in fin dei conti ti ho chiesto il culo forse? no e quindi che insisti a fare? trovo che questo portale sia splendido..lascia che sia cosi

    non te la devi prendere


    qui si scherza

    Commenta


      #47
      In effetti mi pareva strano che avesse capito

      Quando mi collegai ad internet per la prima volta , nel 1998 , chat e forum erano mondi nuovi .. con regolamenti non scritti. I primi consigli di base erano: iscriviti , osserva per un pò quel che dicono gli altri ed "adeguati". Consigli validi oggi come allora.
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta


        #48
        avete ragione scusatemi:-) ok ok punitemi...ma non usate dildi da 24 cm eh eh eh

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggio
          avete ragione scusatemi:-) ok ok punitemi...ma non usate dildi da 24 cm eh eh eh
          Più che sulla lunghezza punterei il dito contro la larghezza.
          La mia signora voleva uno strap on , io nella mia ignoranza l'ho si preso lungo "solo" 18 cm , ma purtroppo è largo come un tronchetto di legna da camino e non entra da nessuna parte
          Morale della favola: attenzione alla larghezza, troppo spesso sottovalutata ..
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #50
            faccio fatica a infilarmi una supposta......

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti..non c'è nessuno che sia abbastanza vicino nel mantovano..castiglione delle stiviere o dintorni?
              ma a chi ti dice di si che fai?
              l'appoggi?
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #52
                chi mi dice si riguardo a cosa?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎