ok IL TUO NUMERO E' LO ZERO ! benvenuto
Distanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza MessaggioCiao a tutti..non c'è nessuno che sia abbastanza vicino nel mantovano..castiglione delle stiviere o dintorni?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioadesso dobbiamo partire con le nozze di inizizione.....dildo da 24 cm su per il sedereOriginariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggioeccomi piegatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiotroppo frc
comuqnue sta allo scherzo quindi possiamo anche dargli un attimo di treguaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Non sperare di recuperare rivolgendo parola alle donne , ormai sei stato battezzato come frcLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioNon sperare di recuperare rivolgendo parola alle donne , ormai sei stato battezzato come frc
esattamente
Commenta
-
-
whisper..non battezzarmi in maniera sbagliata..io sto allo scherzo è vero ma non mi piace andare oltre il limite del personale..in fin dei conti ti ho chiesto il culo forse? no e quindi che insisti a fare? trovo che questo portale sia splendido..lascia che sia cosi
Commenta
-
Commenta