Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Bevanda preferita da BadGirl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiobad girl fattelo dire
sei davvero un gran pezzo di fregna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiobad girl fattelo dire
sei davvero un gran pezzo di fregna.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosegnala il 3d così arriva mi80
edit
dai che mi cartellina mi80...poi in disco ..
..
poi imbrocchi...
..poi lo cornifichi..
.e lo rimandi in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma è diventatamoderatrice??
ban
le discussioni che si aprono si possono chiudereOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io la sabri me la farei però non una cosa vissuta con passione, direi più io sdraiato sul letto con solo il ***** fuori dalla patta dei pantaloni mentre guardo CSI Los Angeles (Grisson: "Io sono uno scienziato" citazione). Ecco una cosa così. Comunque la sua bevanda preferita è la la borra, che fa schiuma ma non è un sapone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la sabri me la farei però non una cosa vissuta con passione, direi più io sdraiato sul letto con solo il ***** fuori dalla patta dei pantaloni mentre guardo CSI Los Angeles (Grisson: "Io sono uno scienziato" citazione). Ecco una cosa così. Comunque la sua bevanda preferita è la la borra, che fa schiuma ma non è un sapone
ahaha
scemo
cmq non hai indovinato neanche tuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahaha
scemo
cmq non hai indovinato neanche tu
lo so io è lo sciroppo di crigno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la sabri me la farei però non una cosa vissuta con passione, direi più io sdraiato sul letto con solo il ***** fuori dalla patta dei pantaloni mentre guardo CSI Los Angeles (Grisson: "Io sono uno scienziato" citazione). Ecco una cosa così. Comunque la sua bevanda preferita è la la borra, che fa schiuma ma non è un sapone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahaha
scemo
cmq non hai indovinato neanche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me hanno detto che la mia sà di varechina...
la mia è amara come il veleno invece"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio'gnurant!
Dipende da cosa si mangia!
Dicono che per averla dolce bisogna mangiare asparagi
si si prova prova...mangia asparagi e poi fai assaggiare a tua moglie vedrai i calci in culo
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta