Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Bevanda preferita da BadGirl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiobad girl fattelo dire
sei davvero un gran pezzo di fregna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiobad girl fattelo dire
sei davvero un gran pezzo di fregna.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosegnala il 3d così arriva mi80
edit
dai che mi cartellina mi80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma è diventatamoderatrice??
ban
le discussioni che si aprono si possono chiudereOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io la sabri me la farei però non una cosa vissuta con passione, direi più io sdraiato sul letto con solo il ***** fuori dalla patta dei pantaloni mentre guardo CSI Los Angeles (Grisson: "Io sono uno scienziato" citazione). Ecco una cosa così. Comunque la sua bevanda preferita è la la borra, che fa schiuma ma non è un sapone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la sabri me la farei però non una cosa vissuta con passione, direi più io sdraiato sul letto con solo il ***** fuori dalla patta dei pantaloni mentre guardo CSI Los Angeles (Grisson: "Io sono uno scienziato" citazione). Ecco una cosa così. Comunque la sua bevanda preferita è la la borra, che fa schiuma ma non è un sapone
ahaha
scemo
cmq non hai indovinato neanche tuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahaha
scemo
cmq non hai indovinato neanche tu
lo so io è lo sciroppo di crigno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la sabri me la farei però non una cosa vissuta con passione, direi più io sdraiato sul letto con solo il ***** fuori dalla patta dei pantaloni mentre guardo CSI Los Angeles (Grisson: "Io sono uno scienziato" citazione). Ecco una cosa così. Comunque la sua bevanda preferita è la la borra, che fa schiuma ma non è un sapone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahaha
scemo
cmq non hai indovinato neanche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me hanno detto che la mia sà di varechina...
la mia è amara come il veleno invece"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio'gnurant!
Dipende da cosa si mangia!
Dicono che per averla dolce bisogna mangiare asparagi
si si prova prova...mangia asparagi e poi fai assaggiare a tua moglie vedrai i calci in culoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta