Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
per sole donne: STIVALI COME?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo stivaletto con punta tonda e' roba da ortopedia , lo stivale va a punta
quoto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio preferisco la punta a punta
punta tonda so ke va di moda ma nn mi piace gran ché
poi dipende anke dal fisico..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio odio i tacchi di 5 cm, è quella via di mezzo che mi sta proprio sulle palle.. o vai di tacco e si parte dagli 8 o stai senza del tutto..brava,anch'io ho tacchi alti o scarpe da ginnastica
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo stivaletto con punta tonda e' roba da ortopedia , lo stivale va a puntaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobrava,anch'io ho tacchi alti o scarpe da ginnastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionoooo le scarpe da ginnastica noooo
io a volte le metto anche con la gonnanon potrei vivere senza
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta