io voto il mio amico di frosinone
Mr Cornutazzo: Nuova edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ironmancc Visualizza Messaggionon vi conosco, quindi ho votato l'autore di questo geniale postAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
JPP è in testa... forse le sue sono più lunghe delle mie, temo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioJPP è in testa... forse le sue sono più lunghe delle mie, temo.
***** è perchè non le fai crescere bene. Guarda conny, ce le ha talmente lunghe e ricurve che gli si sono ficcate in culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah io tengo iqquorna ramificate come gli amminoacidi di cristo risorto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah io tengo iqquorna ramificate come gli amminoacidi di cristo risorto.
ahahha porca *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Non avrei mai detto che Socio è cornuto come Cesarius (8 a 8)....
Ho votato Socio comunque....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah io tengo iqquorna ramificate come gli amminoacidi di cristo risorto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon avrei mai detto che Socio è cornuto come Cesarius (8 a 8)....
Ho votato Socio comunque....
io d'altra parte devo primeggiare in tutto, tranne in mr sfiga, beh li sarebbe un contro natura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Socio amico mio, fondiamo la nostra conutaggine, se sommiamo le stecche che ci portiamo sul capo possiamo battere JPPOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSocio amico mio, fondiamo la nostra conutaggine, se sommiamo le stecche che ci portiamo sul capo possiamo battere JPP
voi volete fare una Dragonball fusion di corna! Ma non mi fermerete maledetti. Conny presto lanciami i componenti!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
***** jpp conan ha la skiena a pezzi.........ke ti deve lanciare...lascialo stare su.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ricordo
anche la morosa inizia a nn ricordare +...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta