Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Mr Cornutazzo: Nuova edizione
Collapse
X
-
JPP in quanto a corna è cintura nera.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai,nn ci credo.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio la mia makkina nn la tiro proprio fuori, sempre con la suaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinvece 0positivo si fà pagare pure le vacanze dalla vecchia balorda di turno conquistata sù internet,
l'unico sforzo che fà è rifarsi le ciglia ad ali di gabbianoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovoto socio sulla fiduciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** non ho la ragazza come faccio a essere cornuto??
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioJPP in quanto a corna è cintura nera.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il vero quonnuto è solo JPP....e vi spiego il perchè: alla fidanzatani ha regalato cani mongolodi della mongolia, gioielli, vestiti di alta moda, lui ha il fisico, ha i soldi ha la macchina taroccata provveniente dalla corea del nord eppure lei lo ha lasciato per mettersi con un secco che non c'ha un quattrino, non le compra nulla morto de fame ma che se la claza bene però......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl vero quonnuto è solo JPP....e vi spiego il perchè: alla fidanzatani ha regalato cani mongolodi della mongolia, gioielli, vestiti di alta moda, lui ha il fisico, ha i soldi ha la macchina taroccata provveniente dalla corea del nord eppure lei lo ha lasciato per mettersi con un secco che non c'ha un quattrino, non le compra nulla morto de fame ma che se la claza bene però......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora non sono l'unico tirchio fidanzato.. che contribuisca al nostro fascino?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, dipende quanto sei tirkio, alla fine... Considera ke io le faccio pagare la sua parte di benzina quando andiamo in giro con la mia makkina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio3 voti non si possono dare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ah ah bentornato amico miosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah è un gioco tra me e cesarius, niente di ke...
Anke se, essendo fidanzato, tengo potenzialmente iqqqquornaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioQuattro anni fa ti saresti sposato a breve... cambiato idea o cambiato ragazza?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta